Vai al contenuto

[RENAULT MEGANE 3 01/2010 1461cc K9K JB 81Kw Diesel] ALL'ACCENSIONE DELLA VETTURA GENERA ERRORE P0190, AVVISO DI ROTTURA MOTORE, MA REALMENTE LA VETTURA VA BENE

salvatore1976
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da salvatore1976,

Messaggi raccomandati

salve. ..  ho in officina questa renault megane 3 del 2010 dove camminando da messaggio di rottura del motore, ma la vettura non ha perdita di potenza. .. genera errore P0190>circuito pressione rail sensore A. non avendo storico della vettura ho provveduto a fare un tagliando completo aggiungendo nel filtro gasolio additivo tunap 989, ho pulito e stretto le connessioni del sensore pressione rail(montato sul flauto) e i connettori della centralina. fatto girare la vettura un po ricancellato errore che l'aveva generato e provato la vettura su strada, ma genera sempre errore. ho messo in rilievo le due pressioni obbiettiva/reale e i due parametri lavorano uguali. la vettura lasciandola tutta la notte ferma questa mattina è partita subito, quindi escludo eventuali perdite del circuito di bassa. me ne sono accorto che lasciando l'accelleratore per qualche secondo la vettura ha minimo irregolare per poi regolarizzarsi.è capitato a qualcuno qualcosa del genere, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• salvatore1976

2

• Costantino

1

• cdr

1

• andy69

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.779
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    ale85
    Nuovo iscritto
    ale85
    Iscritto
  • Statistiche forum