Vai al contenuto

[RENAULT MEGANE 3 01/2010 1461cc K9K JB 81Kw Diesel] ALL'ACCENSIONE DELLA VETTURA GENERA ERRORE P0190, AVVISO DI ROTTURA MOTORE, MA REALMENTE LA VETTURA VA BENE


salvatore1976

Messaggi raccomandati

salve. ..  ho in officina questa renault megane 3 del 2010 dove camminando da messaggio di rottura del motore, ma la vettura non ha perdita di potenza. .. genera errore P0190>circuito pressione rail sensore A. non avendo storico della vettura ho provveduto a fare un tagliando completo aggiungendo nel filtro gasolio additivo tunap 989, ho pulito e stretto le connessioni del sensore pressione rail(montato sul flauto) e i connettori della centralina. fatto girare la vettura un po ricancellato errore che l'aveva generato e provato la vettura su strada, ma genera sempre errore. ho messo in rilievo le due pressioni obbiettiva/reale e i due parametri lavorano uguali. la vettura lasciandola tutta la notte ferma questa mattina è partita subito, quindi escludo eventuali perdite del circuito di bassa. me ne sono accorto che lasciando l'accelleratore per qualche secondo la vettura ha minimo irregolare per poi regolarizzarsi.è capitato a qualcuno qualcosa del genere, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Costantino

    1

  • cdr

    1

  • andy69

    1

  • salvatore1976

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.973
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Dago
    Nuovo iscritto
    Dago
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.