Jump to content

[Fiat Panda 4x4 01/2012 1242cc 169A4000 51Kw Benzina] Errore u1711 non cancellabile e c1161 memorizzato

the mechanic
 Share

Go to solution Solved by the mechanic,

Recommended Posts

Ciao, questa macchina si avvia bene e senza spie accese, ma dopo 100-200 metri percorsi si accendono alcune spie sul quadro relative alla trazione e appaiono le scritte che dicono che non è disponibile abs, esp, ebd e hill holder.

In diagnosi su body ho trovato un errore non cancellabile:

- u1711 comunicazione nodo trasmissione robotizzata

e in diagnosi abs ho trovato questo errore che si cancella, ma riappare dopo aver guidato per poca strada insieme all'accensione delle spie:

- c1161 interruttore pedale freno

La macchina ha cambio manuale e 20000 km, l'interruttore del pedale freno l'ho cambiato ma niente, le masse sono ok.

In diagnosi ho notato uno sfasamento leggero tra gli stati dei 2 interruttori integrati del freno, ma non so se è così di fabbrica.

Un'altra cosa che ho notato è che provando la macchina su strada con la diagnosi dell'abs collegata, tutto funziona bene e non ci sono errori.

Cosa può essere?

• Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• the mechanic

3

• cdr

1

• leo_sg91

1

• commodore

1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Le risposte a questa discussione sono 7 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

Share

• Member Statistics

17,570
    Total Members
    213
    Most Online
    Ivan73
    Newest Member
    Ivan73

35.2k
    Total Topics
    408.2k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.