Vai al contenuto

Chi ha seguito la diretta ieri su Facebook con Alessandro, Francesco ecc...?


luciano.rosi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    2

  • luciano.rosi

    1

  • pasquale

    1

  • El mecanic

    1

Miglior contributo in questa discussione

io ho seguito solo per rivedere i miei amici ..... :oops:........oggi un po' invecchiati :dimen:.............che da un bel pezzo che non ci si incontra.. :???:..................per tutto il resto,argomento trattato, non mi attrae piu' di tanto al momento...........come tante altre cose del mondo dell'autoriparazzione  :angry:

 

 

 

 

:welc: :welc: :welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io visto ieri sera in differita  :),  quell che si è detto è tutto vero, il problema del farsi pagare bene condivido ma è difficile da attuare finchè ci saranno colleghi che pur di portare a casa lavoro (nel dopocena anche) fanno prezzi stracciati!

 

@cdr vedo che hai 44 anni è sei già stufo?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io visto ieri sera in differita  :),  quell che si è detto è tutto vero, il problema del farsi pagare bene condivido ma è difficile da attuare finchè ci saranno colleghi che pur di portare a casa lavoro (nel dopocena anche) fanno prezzi stracciati!

 

@cdr vedo che hai 44 anni è sei già stufo?

solo 44 ...calo' te ne davo di piu da come parli  :P :P :P :P

e dalle conoscenze che hai te ne davo 70  :smitten:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

solo 44 ...calo' te ne davo di piu da come parli  :P :P :P :P

e dalle conoscenze che hai te ne davo 70  :smitten:

 

 

forse sono i sacrifici per acquisire queste poche conoscenze che ho a pesarmi tanto adesso ..............

 

ho iniziato quasi 31anni fa a lavorare ufficialmente dopo altri 7/8 di alternanza scuola/lavoro ...........ora non vedo futuro ........ma soprattutto non vedo niente di buono  :dimen: :dimen: :angry: :angry:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.