Vai al contenuto

[Jaguar Xf 07/2014 2200cc 224dt 147Kw Diesel] Chiusura centralizzata a seguito stacco batteria

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, nuova settimana nuovi problemi. Ho fatto la distribuzione a questa jaguar xf motore psa, naturalmente per la messa in fase e seguente smontaggio della puleggia albero motore, ho smontato il motorino di avviamento. Prima ho staccato la batteria, ho aperto il cofano posteriore, chiuso manualmente la serratura(con cofano aperto) aspettato qualche minuto e staccato la batteria. 

Termino la distribuzione provo la macchina tutto ok, tranne che non funziona più il telecomando, cioè riconosce la chiave per l'accensione, accende gli anabaglianti dal telecomando ma non chiude e apre l'auto. Ho letto che è un caso frequente su questo modello. Dimenticavo, ho trovato la batteria ausiliaria completamente scarica, sostituita ma nulla non funziona. Leggevo che qualcuno ha risolto comunicando la sostituzione batteria con diagnosi, ma l'ho fatto più volte senza risolvere. Altri hanno fatto un riallineamento con la bsi ma io non ho nessuna voce ne con launch ne con texa. Capitato a qualcuno? Grazie

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• MondoMotors

3

• badwork

2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!