Jump to content

[renault clio 2 06/2004 1461cc K9K E7 74Kw Diesel] accendendo quadro spia led accesa fissa, spia iniezione(rossa) accesa

salvatore1976
 Share

Go to solution Solved by salvatore1976,

Recommended Posts

• Solution

salve colleghi,mi è entrata questa vettura in officina dove girando la chiave su marcia ha il LED allarme acceso fisso spia iniezione(rossa) si accende solo per qualche secondo e rettangolo con oscillogramma all'interno non accende proprio. diagnosticando tutte le centraline non trovo codici errori, entro in tutte tranne che in IMMOBILAIZER che non si connette. ho controllato alimentazioni e masse della centralina e ci sono tutte, sostituito relais J da fusibiliera vano motore ma niente, controllato alimentazione e masse dal bottoncino apri/chiudi veicolo interno vicino stereo e ci sono. ho by-passato liena can tra UCH-ECU MOTORE ma sempre stesso problema, ho rinforzato masse agli stop ma niente. il cliente ha solo una chiave, m secondo me il problema è da capire perchè non mi si collega con immobilaizer. ho collegato altra ECU motore per vedere se era guasta lei ma niente. prima di cambiare UCH chiedo aiuto a voi. ..  vediamo se è già successo a qualcuno. grazie in anticipo

• Like 1

Le risposte a questa discussione sono 18 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

Share

• Member Statistics

17,085
    Total Members
    213
    Most Online
    venneri
    Newest Member
    venneri

34.6k
    Total Topics
    401.9k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.