Jump to content

[Diagnosi AUTEL e scala valori] Criticità su cambio scala valori Pa-Kpa

peppino mibtel
 Share

Recommended Posts

Autel è uno strumento magnifico  :afro: ciò non toglie che qualche ovvia criticità si rilevi, ad esempio qui sotto un cambio di scala valori (Pa-Kpa) che in fase di acquisizione grafica genera segnali di primo impatto facilmente interpretabili in maniera errata certo nessuna tragedia soprattutto se lo si sa già......

qui sotto metto filmato e anche link  :oO:

• Like 1
  • Thanks 1

Io ho un prova una settimana (e penso di prenderlo) il cugino di Autel, il Topdon e purtroppo riscontro lo stesso problema, su diversi marchi e modelli, loro dicono che seguono la diagnosi originale del gruppo. Però con altre diagnosi graficamente e fatto meglio, per esempio abbastanza scontato il Multiecuscan su Alfa 159 ma non me l aspettavo anche su Mercedes e VW. Peccato perché per il resto niente da dire.

C'è da dire onestamente che Multiecuscan, quindi un sw con abbonamento ridicolo anche se limitato ad un parco veicoli FCA (e non tutti),  il sw migliore per le acquisizioni grafiche enormemente superiore a qualsiasi altro visto al momento dal sottoscritto quindi Bosch Kts Axone Autel Delphi (Wurth Autocom) originali fiat vecchio examiner e Witech

Share

• Member Statistics

17,085
    Total Members
    213
    Most Online
    venneri
    Newest Member
    venneri

34.6k
    Total Topics
    401.9k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.