Jump to content

[Lista parametri con diagnosi AUTEL] Veramente infinita

peppino mibtel
 Share

Recommended Posts

:wink: Spesso Autel offre liste parametri a dir poco estese ma in questo caso (qui sotto link, Golf 1.6 tdi CAY dsg 7mOAM condizioni di rilevamento motore acceso vettura ferma primo link in "P" secondo link in "D") in questo caso dicevo è incredibilmente vasta  :book:praticamente infinita :wink:

(link nel post sotto)

• Like 2

• Administrator

Veramente tanti.

@peppino mibtel mi son permesso di sistemare titolo e link al video in maniera da vederli subito.

Per i video, copia il link in alto nella barra indirizzi di YouTube, poi attraverso il pulsante che vedi in foto inseriscilo tra il code nelle parentesi quadre:

Schermata-2020-05-16-alle-17.55.22.png

Verrà così scritto:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=lJJ-PmI4-wg[/youtube]

• Like 1
  • Thanks 1

Tanti ,e vero .pero per quello che mi riguarda e dura approfittarne in quanto non ne conosco i valori giusti

• Like 2

Tanti ,e vero .pero per quello che mi riguarda e dura approfittarne in quanto non ne conosco i valori giusti

qualcuno lo puoi consultare ..... :book: facilmente.... :boss  :oO:

Non è che sono esagerati hanno preso tutto quello che c'è nel Vag COM (VCDS)

Questo lo sapevo...ma anche parlando con un collega in Vw lui anche mi ha detto la stessa cosa...

diciamo che ciò che appare superfluo e può essere approcciato come un inutile impiccio in realtà nella peggiore delle ipotesi richiede qualche minuto (letteralmente nel caso illustrato) per selezionare/consultare solo le voci interessate al caso specifico, però potenzialmente ognuna potrebbe dare indicazioni utili(ssime) sempre considerando lo specifico caso, i video postati, pur senza avere la pretesa di dare dei "benchmark" alias paletti alias punti di riferimento precisi e inequivocabili, vanno nella direzione di avere un minimo di indicazioni sempre facilmente consultabili di una vettura funzionante senza problemi, purtroppo per questioni temporali non è stato possibile selezionare i principali relativi al cambio marcia in movimento cosa che se capiterà occasione sarà comunque effettuata e postata  :book::oO:

Share

• Member Statistics

17,104
    Total Members
    213
    Most Online
    lupo9o
    Newest Member
    lupo9o

34.6k
    Total Topics
    402.2k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.