Vai al contenuto

[Mercedes Classe A 03/2017 1461cc K9k 80Kw Diesel] Spia candelette accesa fissa e errore presente in centralina motore poi nel. Body computer errore B1F45


Danilo

Messaggi raccomandati

Sceso auto al mattino da freddo partita bene ma spia candelette accesa fissa, faccio 10 km mi fermo a comprare il pane esco dall auto chiudo a chiave con telecomando compro il pane riapro l auto con il telecomando si apre regolarmente entrò in auto premo il pulsante e L auto non parte nessun cenno del motorino avviamento, si sblocca bloccasterzo si accendono tutte le spie regolarmente ma lei non parte. Chiamo carro atrezzi, la porta in officina generica e siccome domenica  non la guardano. Il lunedì mattina prova ad avviare L auto e parte regolarmente, prova a spegnerla e da lì non più partita un’altra volta allora provo con chiave di scorta e anche lì niente allora tolgo il tappo sul tasto inserisco la chiave e L auto funziona regolarmente sempre. A questo punto con Texter Brain Bee diagnosi alla centralina morire errore candelette e infatti 1 guasta le cambio tutte e 4  riazzeto L Ettore delle candele In centralina morire e L auto da lì parte regolarmente premendo il tasto. Ho provato ad interrogare la centralina body computer e trovo L’errore BATTERIA AVVIAMENTO COdice  GUASTO B1 F 45 allora ho cambiato e codificato la batteria . L’auto funziona regolarmente . Chiedevo se ci possa essere qualcos’altro da fare xche’ già dopo cambiato le candelette il

Pulsante avviamento ha ripreso a funzionare ( a me sembra strano che sostituendo le candelette il tasto ha ripreso a funzionare, mi sa’ di una coincidenza ) Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Danilo

    7

  • autosprint

    6

  • Phoenix

    1

  • fabiogalota

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 17

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.936
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    pietro urso
    Nuovo iscritto
    pietro urso
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ragazzo75
    • covellog
    • boschservice
    • Phoenix
    • lancia
    • Redfifty
    • albycorsa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.