Jump to content

[VW Polo 6R 12/2014 999cc CHYA 44Kw Benzina] Tergicristalli sempre azionati, info sostituzione devio guida

cumero.lorenzo
 Share

Go to solution Solved by cumero.lorenzo,

Recommended Posts

Buongiorno alla suddetta vettura ho riscontrato il seguente difetto, mettendo la leva dei tergicristalli a riposo è come se restasse in posizione 1 intermittenza (anche il tergilunotto parte se inserisco la retro). Faccio le mie verifiche e secondo me è da sostituire il gruppo devio guida (codice stampato 6C0953501A), tra l altro trovo un caso identico su dataspin (in questo caso il codice del pezzo è 6C0953501C, in più del mio ha solo il regolatore di velocità) e su questo caso diceva che necessitava di una codifica altrimenti il devio non funzionava.

A voi è mai capitato di effettuare questa riparazione? Sapete in che codifica consiste e se serve diagnosi originale?

Tutto questo ancora per chiudere il preventivo al cliente e sapere se ci sono spese accessorie da inserire. :oO:

Le risposte a questa discussione sono 12 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

Share

• Member Statistics

17,107
    Total Members
    213
    Most Online
    falchisrl
    Newest Member
    falchisrl

34.6k
    Total Topics
    402.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.