Vai al contenuto

SANIFICAZIONE ABITACOLI: COSA USATE?


fabbro

Messaggi raccomandati

alla  fine  ho preso questa ,  fatta in Italia , padova ,  quindi se serve qualcosa sono qui ,  certificati ,quindi nessuno  mi puo  rompere i gabbassisi (tipo chi lo fa per igiene che serve ambulanza ) che poi possa avere problemi , e alla fine mi sembrava la piu qualificata insieme alla mi sfugge il nome (ditta tedesca ) che ha la machina piccola a 376.00  e quella piu grande a 575.00. Ma essendo quella krukka ho preferito  la sanity.

980 euro .  io lo comprata .  se no la danno  a nolleggio  45+iva al mese per 24 mesi .

bisogna  dire  che sto lavorando  col dimostrativo visto  che le consegne vengono evase per  dare la precedenza alla sanita  per  la fornitura  dei loro  prodotto (gamma sala operatoria etc).

 

P1010240.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • badwork

    55

  • Stefano1970

    30

  • ragazzo75

    27

  • il re dei irni

    27

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 402

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.