delta Inviato 29 Gennaio 2020 Inviato 29 Gennaio 2020 non so cosa hanno deciso i grandi capi per poterci riunire visto che è già da qualche annetto che non lo si fa forse manca lo stimolo ?? se volete ve lo io lo stimolo accendendovi una miccia a lenta combustione oggi da me è arrivato un uccellino proveniente dalla Campania , si è posato sulla mia spalla e mi ha sussurrato all'orecchio se sapevo qualcosa di eventuale prossimo incontro io ho risposto di non sapere ma avrei chiesto evidentemente il desiderio di incontrarci non è solo mio io ho scagliato una prima lancia , adesso tocca a voi FATACI SAPERE delta 5
Moderatore boschservice Inviato 30 Gennaio 2020 Moderatore Inviato 30 Gennaio 2020 chi è l'uccellino ? dove e quando
cdr Inviato 30 Gennaio 2020 Inviato 30 Gennaio 2020 dai che domani vado a comprare un maialino (salvadanaio) nuovo 1
Amministratore Phoenix Inviato 30 Gennaio 2020 Amministratore Inviato 30 Gennaio 2020 Sì sarebbe bello incontrarsi, stavo pensando in centro Italia in maniera da poter essere a metà strada tra nord, sud e isole!!!! Vediamo se ce la facciamo! 8
andy69 Inviato 31 Gennaio 2020 Inviato 31 Gennaio 2020 io vengo se lo fate in un country golf e facciamo gara sociale mi raccomando il caschetto !!!! 1
delta Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Inviato 31 Gennaio 2020 Io vengo se Maurizio kanta preparati la lista delle canzoni che vorresti sentire e sarai accontentato ma tu dovrai restare al mio fianco con un secondo microfono :2funny: delta
liistro Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 preparati la lista delle canzoni che vorresti sentire e sarai accontentato ma tu dovrai restare al mio fianco con un secondo microfono :2funny: delta importante non fargli portare la tastiera :P
il re dei irni Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 se promettete che tirare solo verdura fresca
danilo74 Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 Come avevo già accennato si potrebbe fare in Umbria, solo che al momento ho un po di difficoltà ad organizzarlo,ho un ernia inguinale e mi devo operare,poi a maggio ho la comunione di mio figlio,ma se va bene tipo a settembre /ottobre penso e spero di riusciti. Che ne dite? Io avevo pensato nel perugino,visto che a Perugia c è anche un piccolo aereporto
il re dei irni Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 piu firenze , ci spariamo una bella fiorentina ,un bell brunello e magari in albergo ( per chi si porta la moglie e non frequente lespiche al bancone dell bar dell albergo ) faciamo un movimento sexi
dino Inviato 3 Febbraio 2020 Inviato 3 Febbraio 2020 complimenti a Maurizio x il magico pensiero e di averlo pubblicato. e arrivato il momento di rincontrarci, e passare 2 giorni a parlare d'altro :P ovunque viene fatto io ci saro. buona giornata dino 2
delta Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Inviato 3 Febbraio 2020 ovunque viene fatto io ci saro. buona giornata dino Napoli o Roma non andrebbe lo stesso ?? delta
Costantino Inviato 3 Febbraio 2020 Inviato 3 Febbraio 2020 Ovunque sia, per alcuni c'è nostalgia di quelli passati e quindi andrebbe bene qualsiasi località 3
cdr Inviato 4 Febbraio 2020 Inviato 4 Febbraio 2020 @tuscolano dove sei ???: conosci tu qualche posto in zona castelli (Ariccia e dintorni ) dove poter passare un wekend e non essere troppo lontani da fiumicino aeroporto/ciampino ???: .................per chi viene con jet privato non dirmi in tua campagna che ................. :tickedoff: ovviamente giro turistico in Capitale la vedo dura............ce' troppo da vedere e il tempo e' troppo poco ............ :oops: ..............ma gia' in quella zona ce' abbastanza da vedere :welc: 1
autorimessatuscolano Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 Presente eccolo sono stato nominato....... avete svegliato il dia :2funny: :2funny:volo dormiente
delta Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Inviato 5 Febbraio 2020 Presente eccolo sono stato nominato....... avete svegliato il dia :2funny: :2funny:volo dormiente l'importante è non mostrare le corna :2funny: delta 1
Messaggi raccomandati