delta Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 non so cosa hanno deciso i grandi capi per poterci riunire visto che è già da qualche annetto che non lo si fa forse manca lo stimolo ?? se volete ve lo io lo stimolo accendendovi una miccia a lenta combustione oggi da me è arrivato un uccellino proveniente dalla Campania , si è posato sulla mia spalla e mi ha sussurrato all'orecchio se sapevo qualcosa di eventuale prossimo incontro io ho risposto di non sapere ma avrei chiesto evidentemente il desiderio di incontrarci non è solo mio io ho scagliato una prima lancia , adesso tocca a voi FATACI SAPERE delta 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 30 Gennaio 2020 Moderatore Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 chi è l'uccellino ? dove e quando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Gennaio 2020 Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 dai che domani vado a comprare un maialino (salvadanaio) nuovo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Gennaio 2020 Amministratore Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Sì sarebbe bello incontrarsi, stavo pensando in centro Italia in maniera da poter essere a metà strada tra nord, sud e isole!!!! Vediamo se ce la facciamo! 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Gennaio 2020 Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Io vengo se Maurizio kanta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 io vengo se lo fate in un country golf e facciamo gara sociale mi raccomando il caschetto !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Io vengo se Maurizio kanta preparati la lista delle canzoni che vorresti sentire e sarai accontentato ma tu dovrai restare al mio fianco con un secondo microfono :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 preparati la lista delle canzoni che vorresti sentire e sarai accontentato ma tu dovrai restare al mio fianco con un secondo microfono :2funny: delta importante non fargli portare la tastiera :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 se promettete che tirare solo verdura fresca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Come avevo già accennato si potrebbe fare in Umbria, solo che al momento ho un po di difficoltà ad organizzarlo,ho un ernia inguinale e mi devo operare,poi a maggio ho la comunione di mio figlio,ma se va bene tipo a settembre /ottobre penso e spero di riusciti. Che ne dite? Io avevo pensato nel perugino,visto che a Perugia c è anche un piccolo aereporto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
graziano57 Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Questa volta ci voglio essere . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 piu firenze , ci spariamo una bella fiorentina ,un bell brunello e magari in albergo ( per chi si porta la moglie e non frequente lespiche al bancone dell bar dell albergo ) faciamo un movimento sexi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASTROBERLa Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 bell idea!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 se si fa....presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 3 Febbraio 2020 Moderatore Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 ottimo per umbria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 3 Febbraio 2020 Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 complimenti a Maurizio x il magico pensiero e di averlo pubblicato. e arrivato il momento di rincontrarci, e passare 2 giorni a parlare d'altro :P ovunque viene fatto io ci saro. buona giornata dino 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 ovunque viene fatto io ci saro. buona giornata dino Napoli o Roma non andrebbe lo stesso ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 3 Febbraio 2020 Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 treviso - napoli 30euro , 30min. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 3 Febbraio 2020 Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 Ovunque sia, per alcuni c'è nostalgia di quelli passati e quindi andrebbe bene qualsiasi località 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Febbraio 2020 Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 @tuscolano dove sei ???: conosci tu qualche posto in zona castelli (Ariccia e dintorni ) dove poter passare un wekend e non essere troppo lontani da fiumicino aeroporto/ciampino ???: .................per chi viene con jet privato non dirmi in tua campagna che ................. :tickedoff: ovviamente giro turistico in Capitale la vedo dura............ce' troppo da vedere e il tempo e' troppo poco ............ :oops: ..............ma gia' in quella zona ce' abbastanza da vedere :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Presente eccolo sono stato nominato....... avete svegliato il dia :2funny: :2funny:volo dormiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Presente eccolo sono stato nominato....... avete svegliato il dia :2funny: :2funny:volo dormiente l'importante è non mostrare le corna :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati