Vai al contenuto

[Ford Fiesta 03/2002 1.4cc F6JA 50Kw Diesel] Clacson rimane sempre attivo


VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da pav-04,

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,non sò se ho sbagliato sezione..ho il clacson  che rimane sempre attivo,devo staccare il fusibile xchè la tromba rimane sempre alimentata...

in diagnosi non vedo niente,tramite mio schema dice che non c'è relè...Allora ho staccato blocco airbag/clacson su volante e niente,rimane sempre attivo,il cliente mi dice che non c'è antifurto e in effetti non lo vedo neanche io...la macchina cmq va bene...non riesco a capire..pensavao a cavo spiralato mah non vorrei fare una caxxata..voi avete schema di questo benedetto clacson?O c'è qualcos'altro che mi porta fuori strada? :oO:

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pav-04

    3

  • andy69

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    19.482
    Meccatronici iscritti
    485
    Record utenti online
    Cento Motor Service
    Nuovo iscritto
    Cento Motor Service
    Iscritto
  • Statistiche forum

    38,8k
    Discussioni Totali
    441,9k
    Risposte Totali

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Crea Nuovo...