Jump to content

[BMW F11 01/2012 2.0cc N47D20C 135Kw Diesel] Soffietto ammortizzatore posteriore

delta
 Share

Go to solution Solved by delta,

Recommended Posts

• Solution

io dicevo a mio nipote:

non ti comprare questa macchina , non te la comprare perché ti darà problemi

non ti comprare sta macchina perché io non te la riparo , la porti dove vuoi ma io non la riparo

alla fine ?? mio nipote mi rompe sempre le ball. a me

allora : sta macchina quando sta ferma qualche giorno ferma  2/3 la trova tutta abbassata

aprendo lo sportello quasi sempre si attiva il compressore e nette in pressione la sospensione e si riallinea

però capita spesso che la macchina non si alza e non la può uscire nemmeno dal garage

oppure ancora se si abbassa quando la macchina è fuori in strada deve fare qualche km per sollevarsi

ho pensato che sia il soffietto della sospensione (in questo caso posteriore dx) , anche perché quando va in carica si sente il fischio dell'aria in quella ruota

ora dico a voi :

si può riparare ??  o si deve solo sostituire ??

cosa andrebbe sostituito solo il soffietto oppure tutto l'ammortizzatore ??

sapete i costi ??

credetemi , a volte a mio nipote lo ucciderei  :angry: :angry:

delta

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 12 e l'autore l'ha contrassegnata: "DIFETTO RISOLTO"

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,618
    Total Members
    213
    Most Online
    Gian262
    Newest Member
    Gian262

33.6k
    Total Topics
    392k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.