Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Novembre 2019 Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Buongiorno a tutti, ho un vecchio cliente trasferitosi in quel di Villa San Giovanni che, a suo dire, non trova la professionalità di cui necessita la sua vecchia Citroen C5, pensavo di fornirgli un contatto in autonomia senza disturbarvi, ma dalla mappa non trovo un granché. Non posso credere a ciò che mi racconta ........si accettano suggerimenti e segnalazioni di qualità! Grazie. Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 ci sono 2 sevizi citroen vicini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Novembre 2019 Autore Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2019 ci sono 2 sevizi citroen vicini Grazie della segnalazione, e scusami se non mi sono espresso compiutamente, intendevo segnalazione di colleghi “capaci”, di provata esperienza e indipendenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Novembre 2019 Moderatore Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Temo che i più vicini siano a Vibo Valentia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati