pdisavino Posted November 13, 2019 Share Posted November 13, 2019 Buonasera, anche qui da noi è arrivata l’era dell’ibrido. Prima di spiegare il problema vi dico che per quanto riguarda le specifiche del mezzo sono incerto su come leggere il libretto. Ho seguito come sempre P1,P2,P3 e P5, possibile che sia 3.500cc con 218 kw? Il codice motore è 2GR FSE ed ha circa Km90000. Dopo questa introduzione vi spiego il problema. Si accende la spia check ibrido e nella centralina controllo ibrido che suppongo sia la centralina della batteria mi dice che c’è un deterioramento della batteria ibrida. Errore P0A7F. L’anno scorso gli hanno cambiato in concessionaria la batteria ausiliaria 1.100€ e non centra nulla. Nel quadro esce la spia con l’immagine della batteria e indica che è carica solo per 1/3. L’auto non cammina molto fa brevi percorsi in città. Gli ho consigliato di camminare un po’ di più altrimenti dobbiamo caricare le celle scariche. In lexus solo L a batteria ibrida costa 3.800€ ed è fuori dai 10anni di garanzia che valgono solo se fai sempre tagliandi da loro. Se non dovesse funzionare la passeggiata lunga, sapete dove trovare le celle di ricambio per la batteria? Ovviamente prima di cambiarle và messa in sicurezza e bisogna usare i vari dispositivi di protezione individuale Link to comment Share on other sites More sharing options...
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