Vai al contenuto

ringraziamento a utente gisap


dagi66

Messaggi raccomandati

faccio questo post per ringraziare @gisap  ,un mio cliente partito da Taranto diretto a Bologna,a metà strada è andata in recovery , con aiuto di @gisap  che con la sua disponibilità ha fatto una diagnosi, non si è risolto il problema (perchè mancava il pezzo) ma almeno abbiamo capito cosa fosse successo.

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • dagi66

    2

  • gisap

    2

Miglior contributo in questa discussione

E' stato un piacere...è questo lo spirito essenziale del forum...aiutarci a districare le mille difficoltà che ci assalgono ogni giorno! Per qualsiasi cosa, a disposizione...

 

Buona giornata a tutti

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera , mi ha appena chiamato il cliente della macchina in questione che era a bolgna , io questa mattina mi sono messo a fare diverse telefonate per trovare il sensore pressione turbina, guarda caso trovato a Imola, così il mio cliente è tornato da @gisap per montarlo e cancellare errore, problema risolto,il cliente non finisce di ringraziarmi, cone io ringrazio ancora a @gisap

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera , mi ha appena chiamato il cliente della macchina in questione che era a bolgna , io questa mattina mi sono messo a fare diverse telefonate per trovare il sensore pressione turbina, guarda caso trovato a Imola, così il mio cliente è tornato da @gisap per montarlo e cancellare errore, problema risolto,il cliente non finisce di ringraziarmi, cone io ringrazio ancora a @gisap

 

Buongiorno, grazie mille per il ringraziamento. Avevo chiamato l'Audi di Imola davanti al tuo cliente e mi aveva detto che non era disponibile .... le comiche guarda. L'Importante è aver risolto. Sono contento di questo. Siamo una bella comunity ed è giusto secondo me aiutarci a vicenda. Nel mondo del lavoro è così. A presto

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.951
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Paolo Brentauto
    Nuovo iscritto
    Paolo Brentauto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • JIMMY
    • stefanoatm
    • lancia
    • CYRUS
    • mameli
    • Alex23
    • Stef.64
    • cscodeggiosca
    • alessio98
    • Giò chitarra
    • fabbro
    • Gianc
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.