maximec Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Volevo ringraziare ufficialmente l utente @gallimax in quanto avendo un cliente in panne nella sua zona a egregiamente risolto il problema in breve tempo permettendo al mio cliente il rientro a casa Grazie mille anke a Enrico che mi ha suggerito l utente in base alla mappa👍👋👍 4
andy69 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Ottimo ..sono spessissimo in quella zona ..me lo segno si sa mai 1
Amministratore Phoenix Inviato 6 ore fa Amministratore Inviato 6 ore fa Bene Massimo sono contento tutto si possa essere risolto nel migliore dei modi! 👍
Messaggi raccomandati