dagi66 Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 faccio questo post per ringraziare @gisap ,un mio cliente partito da Taranto diretto a Bologna,a metà strada è andata in recovery , con aiuto di @gisap che con la sua disponibilità ha fatto una diagnosi, non si è risolto il problema (perchè mancava il pezzo) ma almeno abbiamo capito cosa fosse successo. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gisap Inviato 8 Novembre 2019 Condividi Inviato 8 Novembre 2019 E' stato un piacere...è questo lo spirito essenziale del forum...aiutarci a districare le mille difficoltà che ci assalgono ogni giorno! Per qualsiasi cosa, a disposizione... Buona giornata a tutti 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 8 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2019 buonasera , mi ha appena chiamato il cliente della macchina in questione che era a bolgna , io questa mattina mi sono messo a fare diverse telefonate per trovare il sensore pressione turbina, guarda caso trovato a Imola, così il mio cliente è tornato da @gisap per montarlo e cancellare errore, problema risolto,il cliente non finisce di ringraziarmi, cone io ringrazio ancora a @gisap 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gisap Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 buonasera , mi ha appena chiamato il cliente della macchina in questione che era a bolgna , io questa mattina mi sono messo a fare diverse telefonate per trovare il sensore pressione turbina, guarda caso trovato a Imola, così il mio cliente è tornato da @gisap per montarlo e cancellare errore, problema risolto,il cliente non finisce di ringraziarmi, cone io ringrazio ancora a @gisap Buongiorno, grazie mille per il ringraziamento. Avevo chiamato l'Audi di Imola davanti al tuo cliente e mi aveva detto che non era disponibile .... le comiche guarda. L'Importante è aver risolto. Sono contento di questo. Siamo una bella comunity ed è giusto secondo me aiutarci a vicenda. Nel mondo del lavoro è così. A presto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati