Jump to content

[Toyota corolla verso D 02/2005 2.0cc 1CDFTV Kw Diesel] Valvola elettrica rail di sovrapressione P0093

LaroDiesel
 Share

Go to solution Solved by LaroDiesel,

Recommended Posts

Salve, mi scuso anticipatamente per la mancata presentazione, ma sono nuovissimo e la faro' a modo prima possibile .

Ho urgenza di capire se dal rail Denso 89458-60010 2805598 che all'estremita' dx ha la valvola elettrica di sovrapressione (quella col tubicino sulla valvola stessa) il gasolio gia' dal minimo ha riflusso o no e se si esiste una misura ?  Purtroppo non ho riferimenti riguardo a questa rognosa valvola.  Tutto il resto e' gia' controllato ed e'ok, iniettori hanno riflusso basso,  il regolatore di pressione sulla pompa e' nuovo, escluso del tutto il serbatoio e alimentato direttamente, il test di alta pressione con diagnosi non da nessun problema, aperte centraline e apparentemente sono perfette (poi non si sa mai )  il cod e' il P0093 e l'auto a bassa andatura di colpo accende spia guasti e resta al minimo, insistendo si spegne, lasciandola al minimo resta in moto ma non accellera. Spegnendo e riavviando riparte subito, con spia accesa va fino a che non si ripresenta il problema. Se la si tira, spinge bene e non fa nulla. Che stranezza sta Toyota.. mah.

Grazie a chiunque puo' darmi qualche dritta, ci sto un po' impazzendo.

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 6 e l'autore l'ha contrassegnata: "DIFETTO RISOLTO"

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,620
    Total Members
    213
    Most Online
    OFFICINE GUIDI
    Newest Member
    OFFICINE GUIDI

33.6k
    Total Topics
    392.1k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.