Vai al contenuto

Invio Mail per i topic non risolti


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

In questi giorni sto cercando di migliorare anche questo aspetto, fondamentale per poter chiudere le discussioni sapendo come si è risolto un caso.

 

Ma a voi arrivano queste mail di sollecito chiusura dei topic o no?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    8

  • nik

    3

  • carlito

    3

  • andy69

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

 

Ma a voi arrivano queste mail di sollecito chiusura dei topic o no?

 

 

a me NO :boss  fose mi vuoi bannare  :2funny: :2funny: :welc:

 

 

ovviamente scherzo 

 

ragazzi su su dedicate un pò di tempo e siate collaborativi e condividibili e questo lo spirito del FORUM

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quali topic ???: tutti i topic, o quelli piu' freschi ..............

 

a me non arriva niente  :???: ................puo' essere che non ho topic sospesi  :oops: :oops:

 

 

 

a me NO :boss  fose mi vuoi bannare  :2funny: :2funny: :welc:

 

 

 

Don Pippo .................questi sono i sogetti da bannare  :angry: :angry:

 

https://www.autodiagnostic.it/forum/ford-mazda-meccatronica/(ford-fiesta-022004-13cc-f6ja-50kw-diesel)-rende-poco-e-fa-fatica-nello-spostare/msg354636/#msg354636

 

:alien: :alien:

ma credo una semplice mail non basta a risolvere il problema  :-) :-) e forse manco una al giorno  :angry:

 

 

 

poi se ce da bannare qualcuno potrei farlo io ???  :2funny:

:welc: :welc:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me,però mi sono arrivate mail dicendo che sono state spostate la sezioni di alcuni miei topic,tipo citroen...ora le ho cancellate... :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate ma forse ho capito male io, ma la mail dovrebbe arrivare solo a chi ha post abbandonati :2funny:

Detto questo anche a me nessuna maill :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ma la mail dovrebbe arrivare solo a chi ha post abbandonati

 

Sì, probabilmente dopo qualche aggiornamento o chissà cosa non è più stata attivata.

 

In pratica funziona in questa maniera, se si apre un topic e dopo un tot di tempo non si mette la spunta verde, viene mandata una mail all'autore della discussione in maniera da capire se ha risolto o meno, invitandolo a "chiudere il topic".

Credo a questo punto rivedrò come rifarla in maniera da renderla efficace nell'intento.

 

:oO:

  • Mi Piace 2
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente un grosso impegno, non si può che ringraziare per tutto questo che hai messo a disposizione di tutti :).    Quello che non capisco è chi si presenta per richiedere aiuti e poi scompare abbandonando tutto, penso che è molto diverso da chi frequenta abitualmente e può dimenticarsi di chiudere il topic, magari avendo risolto a distanza di tempo :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse se era già parlato,ma non sarebbe male poter vedere mentre si scorrono i topic del proprio profilo,senza aprirli quelli chiusi con spunta verde e quelli non..

poi volevo chiedere come si può chiudere un topic non risolto???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

forse se era già parlato,ma non sarebbe male poter vedere mentre si scorrono i topic del proprio profilo,senza aprirli quelli chiusi con spunta verde e quelli non..

 

Sì questo è interessante lo terrò a mente per capire come fare ad implementarlo.. grazie!

 

poi volevo chiedere come si può chiudere un topic non risolto???

Non vanno chiusi, lo si lascia così, sempre in lavorazione... se ad esempio l'auto non è più tornata quindi non si è proceduto alla riparazione lo si può semplicemente scrivere senza però inserire la spunta verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

E' arrivata a qualcuno la mail?? A me il giorno dopo averla inserita  :ballo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me nessuna mail...

 

Dipende se hai iniziato topic 20 giorni fa... in teoria il 16 dovrebbe arrivarti per questo: https://www.autodiagnostic.it/forum/fiat-chrysler-automobiles-sicurezza-attiva-passiva-adas/(fiat-ducato-062007-2-3cc-f1ae0481d-88kw-diesel)-spia-airbag-codice-b104a-all-proxi/msg379923/#msg379923

 

sempre che tu non inserisca la spunta verde..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata a qualcuno la mail?? A me il giorno dopo averla inserita  :ballo:

i soliti che chiedono e poi spariscono  :dimen: :dimen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.