Vai al contenuto

SONO STUFO!!!


Stefano1970

Messaggi raccomandati

Segnala sul display centrale *service scaduto,vuoi chiamare la concessionaria?*....no,non la voglio chiamare e manco voglio leggerti....ma sei sempre li!

Condivido anch'io il tuo sfogo al 100%.

Ti chiedo,però, perchè non conosco il sistema, se questa scritta relativa alla telefonata dovrebbe sparire resettando il service, o se è un ulteriore reset da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Stefano1970

    12

  • cdr

    3

  • badwork

    3

  • pav-04

    2

Miglior contributo in questa discussione

Da quello che deduco ci così tante novità all' orizzonte che nemmeno formatori o le varie ditte di diagnosi after - market riescono a rimanere aggiornati  :dimen: :dimen:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido anch'io il tuo sfogo al 100%.

Ti chiedo,però, perchè non conosco il sistema, se questa scritta relativa alla telefonata dovrebbe sparire resettando il service, o se è un ulteriore reset da fare...

 

Massimo non lo so,dovendo ancora resettare il service spero resetti anche l'altra voce....appena risolvo ve lo dico....

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5/10/15 non importa, tanto pagherà sempre il cliente  :risata: :risata: :risata:

 

 

 

....................INFATTI......................tanto cliente non paga  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido anch'io il tuo sfogo al 100%.

Ti chiedo,però, perchè non conosco il sistema, se questa scritta relativa alla telefonata dovrebbe sparire resettando il service, o se è un ulteriore reset da fare...

 

E' venuto oggi il tecnico Texa con una diagnosi Autel ed ha resettato il sistema. S'è resettata anche la scritta della telefonata probabilmente anche legata al fatto d'aver effettuato la registrazione su DSB.

Quindi al momento tutto ok.....

Ma sono cmq STUFO!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

certo che fa piacere che il tecnico TEXA debba usare una diagnosi AUTEL per fare azzeramento....

 

Vorrei proprio sentire cosa dice un tale che decanta tanto TEXA su F.B.  :risata: :risata:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che fa piacere che il tecnico TEXA debba usare una diagnosi AUTEL per fare azzeramento....

 

Vorrei proprio sentire cosa dice un tale che decanta tanto TEXA su F.B.  :risata: :risata:

 

Beh,non credo sia una novita' che alcune funzioni una diagnosi non le fa ed un'altra si....

Io ho sempre e solo avuto Texa per cui non posso far confronti. Fortuna che c'è sto ragazzo disponibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ce l'ho tutti e due allora... :D :D :D

A parte gli scherzi sta cosa non si può sentire....sempre peggio :oO:

 

credo che nemmeno ne avessi altri due ai livelli di quelli potresti dire sono apposto  :dimen:

 

la verita' e' che le macchine hanno bisogno sempre di piu' da noi/diagnostici ........... e noi riusciamo sempre a fare meno con gli strumenti che abbiamo  :angry: siamo alla frutta  :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!! tutto qua' ....pensavo chissà che cosa, io non sono stufo per tutte queste problematiche sulle vetture, certo e' pesante ma  piano piano ci adegueremo, che ci dobbiamo fare? non possiamo stare indietro.

Io sono stufo di tutta la burocrazia dispendiosa che ci gira intorno, quella si che e' pesante, se vi dico cosa ho pagato quest'anno di tassa sui rifiuti per errori del comune non ci crederete,praticamente ho lavorato per i rifiuti, di queste cose io sono stufo!!! di queste cose cose dobbiamo essere stufi!!!!  :angry:

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.973
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Dago
    Nuovo iscritto
    Dago
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • PIAI MAURO
    • Eros
    • leo_sg91
    • Stef.64
    • kawagatto
    • ROSS
    • Lanfranco Silenzi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.