Jump to content

[Diagnosi Gruppo Fiat con SWG] Tecnomotor esce con questo dispositivo

badwork
 Share

Recommended Posts

Interfaccia da interoprre fra diagnosi (anche non Tecnomotor tipo Magneti Marelli) e presa diagnosi per accedre a SGW FCA

QUI il link

tecnomotor_SGW_KEY.JPG

• Like 1
  • Thanks 1

Da quello che mi hanno detto in fiera (ed il fatto, a logica, mi sembra veritiero) , questo dispositivo sarebbe utilizzabile con qualsiasi marca di diagnosi.

noi utilizzando piu diagnosi abbiamo optato per il dispositivo cube  . al prezzo irrisorio rispetto a quello che ti propongono le diagnosi  numero tot. di cavi etc

20190626_091324.jpg

ok. Sono due cose diverse.

Ma usando il Qube infici la garanzia ed esegui un lavoro non a "regola d'arte".

Con questo aggeggio di Tecnomotor, fai i lavoro in regola e nessuno puo' contestare nulla  :alien:

Credo sarebbe meglio utilizzare la sezione generica per tutti i dispositivi che bypassano il sistema e mantenere queste dedicate a chi entra regolarmente.

• Like 1

Share

• Member Statistics

16,581
    Total Members
    213
    Most Online
    garage98
    Newest Member
    garage98

33.5k
    Total Topics
    390.7k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.