Vai al contenuto

E' iniziato il cambiamento per Autodiagnostic....


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    10

  • cdr

    4

  • lancia

    2

  • cumero.lorenzo

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Vai Enricuccio, innovazione vuol dire progresso, e Autodiagnostic e sempre al TOP  :welc: :welc:

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non c'è più "Meccatronica", o meglio non c'è una sotto sezione chiamata Meccatronica, poichè cliccando sul nome della Casa Auto siete già direttamente nel posto corretto dove trovare tutti i topic inerenti problemi elettronici e meccanici.

Cliccando sul nome della Casa Auto interessata, si entra direttamente nelle discussioni che trattano problemi sul motore e tutto ciò che prima era chiamato "Meccatronica", scorrete leggermente la pagina, passate le sotto sezioni dedicate ad esempio a problemi sulla trasmissione clima ecc... e trovate tutte le discussioni di Meccatronica.

A destra troverete anche il pulsante dedicato all'inserimento di una nuova discussione.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ho notato nei nuovi topic è che non si riesce a vedere nel titolo i dati della vettura di cui si parla che secondo me sono fondamentali. Si può modificare? È solo una cosa di transizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Una cosa che ho notato nei nuovi topic è che non si riesce a vedere nel titolo i dati della vettura di cui si parla che secondo me sono fondamentali. Si può modificare? È solo una cosa di transizione?

 

I titoli sono sempre gli stessi, io vedo tutti i dati, non è che stai vedendo dei topic vecchi dove non c'era ancora la richiesta obbligatoria dei dati? Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ci sono stati alcuni problemi con la sezione Mercedes Meccatronica, verrà ripristinata al più presto.

Per le altre mi sembra tutto ok confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stati alcuni problemi con la sezione Mercedes Meccatronica, verrà ripristinata al più presto.

Per le altre mi sembra tutto ok confermate?

 

Si tutto ok probabilmente errore mio, i dati non c erano perché probabilmente non erano inseriti o non erano richiesti per il tipo di topic :dimen:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ok anche la sezione Mercedes ora è tornata online.

 

Quindi è chiaro a tutti che la sezione Meccatronica di tutte le case Auto la trovate subito cliccando dall'indice del forum sulla Casa Auto che cercate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.Forse non ho capito.Io nei sotto sistemi la sezione meccatronica non la trovo ,sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao.Forse non ho capito.Io nei sotto sistemi la sezione meccatronica non la trovo ,sbaglio qualcosa?

 

Quando entri su una marca sei subito nella sezione meccatronica. Le sotto sezioni sono per gli altri argomenti (service, cambio trasmissione, ecc.)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:tickedoff: se malaguratamente si perde una sola virgola dei miei post ............ :tickedoff: .............giuro che stavolta ti tiro il collo  :tickedoff:
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non si perderà mai nulla, tranquillo @cdr c'è un backup mensile e uno giornaliero  :boss

 

Ok anche le sezioni Pass-Thru sono state sistemate, nel senso che in quelle sezioni non vengono richiesti i dati dell'auto ma solo l'oggetto del topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Phoenix rimosso da importante questa discussione
  • 7 mesi dopo...
Il 7/3/2021 at 08:32, Phoenix ha scritto:

Non c'è più "Meccatronica", o meglio non c'è una sotto sezione chiamata Meccatronica, poichè cliccando sul nome della Casa Auto siete già direttamente nel posto corretto dove trovare tutti i topic inerenti problemi elettronici e meccanici.

Cliccando sul nome della Casa Auto interessata, si entra direttamente nelle discussioni che trattano problemi sul motore e tutto ciò che prima era chiamato "Meccatronica", scorrete leggermente la pagina, passate le sotto sezioni dedicate ad esempio a problemi sulla trasmissione clima ecc... e trovate tutte le discussioni di Meccatronica.

A destra troverete anche il pulsante dedicato all'inserimento di una nuova discussione.

 

 

 

ciao io effettivamente mi trovo in difficoltà quando devo fare una domanda sull'elettronica non so dove andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, samurai ha scritto:

ciao io effettivamente mi trovo in difficoltà quando devo fare una domanda sull'elettronica non so dove andare.

Appena trovo il tempo materiale ripristino la sezione Meccatronica, ma non è una cosa semplice e mi occorre ancora un po' di tempo, ma tranquillo ci sto già lavorando 😉 vedi qua:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Amministratore

 In questi giorni ho inserito due nuove sezioni dedicate a DR e Piaggio.

Ho provveduto anche a spostare tutti i topic presenti nelle sezioni "Altre case auto" nelle giuste board tipo: Infiniti ora è in Nissan e Daihatsu in Toyota.

Se notate problemi o se secondo voi occorrono ulteriori modifiche non avete che da segnalarlo. 👍

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
1 ora fa, pasquale ha scritto:

Daihatsu in Nissan che mi sono perso io la sapevo in TOYOTA.

mi sa di si

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
17 minuti fa, pasquale ha scritto:

Stai attento che ti tengono d'occhio

Per fortuna perchè sto iniziando a perdere qualche colpo.... 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.209
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    riccaz
    Nuovo iscritto
    riccaz
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.