Vai al contenuto

Buon inizio 2021 a tutti i Meccatronici di Autodiagnostic!!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Che anno questo 2020, molto impegnativo anche moralmente, ma siamo giunti alla fine..

Il 2021 è alle porte, spero possiate accoglierlo nel migliore dei modi!! Forse con pochi amici, i più stretti parenti, o magari da soli, ma una cosa è certa comunque faremo, sicuramente avremo scelto di stare con le persone a noi più importanti!

Il 2020 per Autodiagnostic è stato un'anno importante, sono stati inseriti percorsi di formazione, un'assistenza diretta per chi avesse bisogno di documentazione originale, tantissimi nuovi post e soprattutto tanti nuovi casi che insieme sono stati risolti.

Quest'anno si è anche valutato il cambiamento di piattaforma del forum, smf o meglio il sistema usato oggi è stato un'ottimo investimento, ma occorre aggiornarsi e probabilmente il 2021 inizierà la migrazione verso un nuovo sistema di forum, più attuale, aggiornato, con tante opzioni in più per rendere il tutto ancora più performante.

Buon anno nuovo amici miei!!!  :birra::band: :band: :birra:

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• liistro

2

• Phoenix

1

• autobas

1

• peppino mibtel

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Grazie degli auguri Enrico, ma correggi il post, se iniziamo la migrazione nel 2020 siamo nella cosidetta. :P :P :P :P 

[move]BUON 2021 A TUTTIIIII[/move]

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti i compagni un buon 2021,

sperando in un avvio migliore anche se la vedo dura ,finch siamo governati da sti 4 gatti presuntuosi arroganti e incompetenti che si gredono tigri della malesia la vedo dura.

Comunque buon 2021 a tutti

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Auguri a tutti i colleghi, che il 2021 sia un anno pieno di novità che ci traghetteranno fuori da questo periodo così brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti i colleghi, che il 2021 sia un anno pieno di novità che ci traghetteranno fuori da questo periodo così brutto.

CHE SIA UN BELLISSIMO  2021. PER TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Che dire a questo 2020, non ci sono molte parole per te ... sei stato davvero duro e difficile, ci hai tolto tutto .. hai tolto la cosa più importante il sorriso sui nostri volti coprendolo con quelle mascherine che ormai fanno parte di noi, hai portato tanta tristezza, dolore e tanta sofferenza... tante persone rimaste senza lavoro senza la possibilità di realizzare i propri sogni, ma la cosa più importante ci hai tolto gli amici la gioia di stare Insieme la paura di stare vicini ...!! 2020 te ne vai in silenzio senza festeggiamenti senza abbracci e senza baci, con Auguri virtuali davanti ad un cellulare.. ora aspettiamo te 2021 non penso tu possa davvero arrivare migliore di quello che ci lascia porterai ancora tanti mesi bui ma speriamo pian piano di riconquistare un pezzetto della nostra vita ... Vivi ogni giorno di questo nuovo anno con entusiasmo e non lasciare che uno stupido virus te lo rovini.. buon futuro a tutti.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.405
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    MELLO AUTORIPARAZIONI SNC
    Nuovo iscritto
    MELLO AUTORIPARAZIONI SNC
    Iscritto