Vai al contenuto

Nuovi Nomi per Sezioni su Autodiagnostic aggiornate e attuali


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • pierdavide

    2

  • peppino mibtel

    1

  • MASTROBERLa

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ottimo lavoro, ai giorni nostri collocare in logica sistemi correlati tra di loro e quindi con problematiche/soluzioni sempre più raramente collocabili in un singolo ambiente come invece era normale in passato collocarli in logica dicevo è necessario allargare il punto di vista  :afro::book::wink::oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e di una bella sezione con il titolo "Con questa le ho sentite tutte!"

dove ogni officina puo raccontare e sfogarsi su tutte le storie più assurde sentite dai clienti! storie che vanno dalla classica :" perchè quello mi ha detto che...." oppure :" cambiami questo pezzo perche quel mio parente fa il meccanico", o la più bella che preferisco:" e che ci vuole a fare il tuo lavoro, oggi avete i computer che vi dicono cosa fare!".

secondo me di storie ne abbiamo tutti per farne un enciclopedia.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

e di una bella sezione con il titolo "Con questa le ho sentite tutte!"

dove ogni officina puo raccontare e sfogarsi su tutte le storie più assurde sentite dai clienti! storie che vanno dalla classica :" perchè quello mi ha detto che...." oppure :" cambiami questo pezzo perche quel mio parente fa il meccanico", o la più bella che preferisco:" e che ci vuole a fare il tuo lavoro, oggi avete i computer che vi dicono cosa fare!".

secondo me di storie ne abbiamo tutti per farne un enciclopedia.

 

A ma quella c'è già!!! https://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/  :2funny:

Che è successo oggi @pierdavide:oops:  dovessimo raccontarle tutte servirebbe un'altro forum  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bel lavoro, rende il forum più attuale.  :afro:

Leggendo l'elenco che specifica le varie sottosezioni mi chiedevo se fosse possibile rendere più intuitiva la scelta per alcuni argomenti:

In "Meccatronica" le varie voci " ..difetti elettrico-elettronici .. " riguardano l'intero veicolo e non solo il comparto motore, quindi tutti i problemi che non rientrano specificatamente nelle altre sezioni ( alzacristalli, luci, tergicristallo, infotaiment .. ) ?

I problemi meccanici inerenti le sospensioni vanno nella sezione "trasmissione" ed i problemi meccanici inerenti i freni vanno inserite in "sicurezza ed assistenza alla guida" o fa parte tutto della sezione meccatronica ?

Questo solo per meglio far capire le cose a zucconi come mè  :2funny:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tutto giusto Dario, solo utilizzerei sempre meccatronica anche per le sospensioni, in quanto non ha a che fare con la trasmissione vista come cambio-differenziale

Per quanto giguarda i freni io la vedo in questa maniera, se ho l'auto che frena male lo scriverei comunque sempre in sicurezza e assistenza alla guida, di mezzo c'è ormai su tutte ABS e quella è la sezione.

 

Intanto grazie per i suggerimenti, appena ho un  momento perfezionerò alcune descrizioni come mi hai suggerito anche in pvt

 

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • chiarappa.infante
    • apollokid
    • RENATO1970
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.