Administrator Phoenix Posted February 12, 2019 Administrator Share Posted February 12, 2019 Credavamo con l'amico @piter di riuscire ad organizzarla entro il 2018 ma tra una cosa e l'altra non ce l'abbiamo fatta!! Quindi abbiamo rimandato al mese di Marzo, un momento in compagnia, per trovarci, cenare il sabato e magari pranzare la Domenica insieme al Mun Vei a Manta (CN). Abbiamo fissato la data Sabato 9/10 Marzo 2019 e per chi si fermasse anche la domenica pranzo. Per tutti coloro che vorranno venire è possibile anche pernottare nella medesima struttura contattandola direttamente, facendo riferimento al gruppo Autodiagnostic o amici di Piter (o meglio Pietro Bergesio ) Qui di seguito i contatti della Location Monvej Via Vernea 21 12030 Manta CN Mail: info@monvej.it Tel: + 39 0175 88884 Sito Web: http://www.monvej.it/ Per chi fosse interessato a partecipare alla cena del sabato può intervenire in questo topic indicandoci il numero di persone, se ci sono bambini sotto ai 10 anni e se si hanno intolleranze alimentari. Entro il domenica 3 Marzo abbiamo bisogno di confermare al ristorante il numero dei partecipanti. Partecipanti Sabato 9/03: Phoenix 1 Piter 2 Boschservice 2 Enzo car 3 Alfangelo 1 Delfino 2 Rikymoto 2 Impulsore 1 Paolo72 5 Adulti + 3 bimbi Partecipanti Domenica Pranzo 10/03: Phoenix 2 Adulti + 2 bimbo (@Piter senti se hanno un seggiolino) Piter 2 Rikymoto 2 Impulsore 1 5 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emporio Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 Porca paletta noi quel week end siamo già fuori a Merano... altrimenti un saltino ce lo avrei fatto... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted February 13, 2019 Moderator Share Posted February 13, 2019 menu Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 Pan e salam ? . Ancora da decidere Ma penso menu' locale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator badwork Posted February 13, 2019 Moderator Share Posted February 13, 2019 Mi, spiace, ma io (noi) non ci sono. Impegni precedenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted February 13, 2019 Moderator Share Posted February 13, 2019 io è ornella presenti il sabato no la domenica aggiorna @PHOENIX 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 io è ornella presenti il sabato no la domenica aggiorna @PHOENIX Dormi li,o parti la sera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted February 13, 2019 Moderator Share Posted February 13, 2019 no dormo li @piter alla camera n° 1 (dillo a daniela) tratta tu per il prezzo poi pago io se si aggiunge qualcuno te lo dico, fammi sapere se devo chiamare io, parto il mattino per outlet con ornellina Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 Ok . Io ti fermo la camera 1 Ma chiama tu per prenotare e dire quanti siete (rif autodiagnostic) Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo car Posted February 15, 2019 Share Posted February 15, 2019 Ok per me, sempre piacevole passare una serata insieme :afro: 3 adulti per cena 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted February 15, 2019 Share Posted February 15, 2019 io non posso,e mi spiace siamo in ripresa vegetativa, e ce' tanto lavoro da fare nella mia piccola fabbrica di lubrificante, che mi ammazza tutti i miei weekend ...............................non posso fare la fine di Ziu @puzoneddu che pota vigna e ulivi durante la raccolta :dimen: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfangelo Posted February 15, 2019 Share Posted February 15, 2019 Mi prenoto per la cena del sabato sera 1 adulto 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 Prenoto per la cena 2 adulti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rikymoto Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 IO e ANNA ci siamo sia Sabato che Domenica a Pranzo, e grazie @piter di avermi avvisato chiamo il locale per confermare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 Da. Domani fino al 28 Il monvej non risponde è chiuso Per il pernottamento fatemi sapere che prendo nota io Confermata la camera 1 per Francesco E la camera per Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted February 18, 2019 Moderator Share Posted February 18, 2019 Da. Domani fino al 28 Il monvej non risponde è chiuso Per il pernottamento fatemi sapere che prendo nota io Confermata la camera 1 per Francesco E la camera per Valerio grazie @piter ma devo chiamare dopo il 28 o no Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 grazie @piter ma devo chiamare dopo il 28 o no No se rimane confermato non c'è il caso ,voi siete gia prenotati 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator puzzoneddu Posted February 18, 2019 Moderator Share Posted February 18, 2019 io non posso,e mi spiace siamo in ripresa vegetativa, e ce' tanto lavoro da fare nella mia piccola fabbrica di lubrificante, che mi ammazza tutti i miei weekend ...............................non posso fare la fine di Ziu @puzoneddu che pota vigna e ulivi durante la raccolta :dimen: :risata: :risata: Ignorante di un nord'africano, ma che ne sai tu di potatura di vigna e olivi? :risata: E poi le piante che poto durante la raccolta sono per una richiesta di mercato ben specifica: Potatura verde, essiccazione controllata e vendita a grami......mi sto facendo ricco. :risata: :risata: 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 io purtroppo non posso in questo fine settimana devo smaltire 4 giorni a Madrid che mi sono stati regalati per l mio compleanno farò questo viaggio con molta preoccupazione per la mia mamma che non sta bene spero di accontentare ad Alberto nel prossimo maggio delta 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator El mecanic Posted February 19, 2019 Moderator Share Posted February 19, 2019 Innanzitutto auguri alla mamma di Delta, speriamo che si rimetta presto. Io dovrei esserci, mi manca qualcosa ancora per poter confermare. Nel caso cena e dormire, logicamente in moto !!! 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlito Posted February 19, 2019 Share Posted February 19, 2019 Noi in teoria non ci saremmo,perchè già da tempo abbiamo organizzato due giorni sulla neve.... ma se il tempo non ce lo permettesse verremo ben volentieri... 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator IMPULSORE Posted February 21, 2019 Moderator Share Posted February 21, 2019 Da. Domani fino al 28 Il monvej non risponde è chiuso Per il pernottamento fatemi sapere che prendo nota io Confermata la camera 1 per Francesco E la camera per Valerio Ciao a tutti, ci siamo anche io ed Antonella, anche se in questo momento, non posso sapere come starà per quel week-end .......reduce da un intervento chirurgico, ma confidiamo entrambi in una ripresa rapida! Vogliamo esserci!! Venire al Monvej da Max e Maddalena merita qualche km di percorrenza......(mi faccio rimborsare il gasolio.....?) e poi incontrarvi per noi è sempre un piacere, un momento gioviale che rinfranca lo spirito e di sicuro un momento di arricchimento sotto tutti i punti di vista!! Ci fermeremo come sempre anche a pranzo domenica, ci pensi tu a pianificare per me visto che alla reception sono andati a riposarsi? PS: Lasciami un po di posto al "fresco"!! ? 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MASTROBERLa Posted February 21, 2019 Share Posted February 21, 2019 sto facendo i lavori a casa e questo e un periodo ricco di impegni però mi farebbe molto piacere conoscervi di persona a giorni vi do una risposta 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mec99 Posted February 22, 2019 Share Posted February 22, 2019 per quei giorni ho prenotato qualche giorno sulla neve, mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona. al prossimo ritrovo... ciao buon lavoro :oO: Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted February 25, 2019 Share Posted February 25, 2019 @PHOENIX Aggiungi 8 persone (5 adulti + 3 bimbi ) cena sabato @Paolo72 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts