Vai al contenuto

Cena al Mun Vei Piedmont (CN) 9/10 Marzo 2019 Cosa ne dite?


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Credavamo con l'amico @piter di riuscire ad organizzarla entro il 2018 ma tra una cosa e l'altra non ce l'abbiamo fatta!! Quindi abbiamo rimandato al mese di Marzo, un momento in compagnia, per trovarci, cenare il sabato e magari pranzare la Domenica insieme al Mun Vei a Manta (CN).

 

Abbiamo fissato la data Sabato 9/10 Marzo 2019 e per chi si fermasse anche la domenica pranzo.

 

Per tutti coloro che vorranno venire è possibile anche pernottare nella medesima struttura contattandola direttamente, facendo riferimento al gruppo Autodiagnostic o amici di Piter (o meglio Pietro Bergesio :2funny: )

 

Qui di seguito i contatti della Location

 

Monvej

Via Vernea 21

12030 Manta CN

Mail: info@monvej.it

Tel: + 39 0175 88884

Sito Web: http://www.monvej.it/

 

Per chi fosse interessato a partecipare alla cena del sabato può intervenire in questo topic indicandoci il numero di persone, se ci sono bambini sotto ai 10 anni e se si hanno intolleranze alimentari.

 

Entro il domenica 3 Marzo abbiamo bisogno di confermare al ristorante il numero dei partecipanti.

 

Partecipanti Sabato 9/03:

Phoenix 1

Piter 2

Boschservice 2

Enzo car 3

Alfangelo 1

Delfino 2

Rikymoto 2

Impulsore 1

Paolo72 5 Adulti + 3 bimbi

 

 

Partecipanti Domenica Pranzo 10/03:

Phoenix 2 Adulti + 2 bimbo (@Piter senti se hanno un seggiolino)

Piter 2

Rikymoto 2

Impulsore 1

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piter

    14

  • boschservice

    9

  • Phoenix

    3

  • enzo car

    3

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

no dormo li @piter alla camera n° 1 (dillo a daniela) tratta tu per il prezzo poi pago io se si aggiunge qualcuno te lo dico, fammi sapere se devo chiamare io, parto il mattino per outlet con ornellina

Link al commento
Condividi su altri siti

:scusa: io non posso,e mi spiace  :scusa:

 

siamo in ripresa vegetativa, e ce' tanto lavoro da fare nella mia piccola fabbrica di lubrificante, che mi ammazza tutti i miei weekend  :oops: ...............................non posso fare la fine di Ziu @puzoneddu  :2funny: che pota vigna e ulivi durante la raccolta  :dimen: :dimen:

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da. Domani fino al 28

Il monvej non risponde è chiuso

Per il pernottamento fatemi sapere che prendo nota io

 

Confermata la camera 1 per Francesco

E la camera per Valerio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Da. Domani fino al 28

Il monvej non risponde è chiuso

Per il pernottamento fatemi sapere che prendo nota io

 

Confermata la camera 1 per Francesco

E la camera per Valerio

 

grazie @piter ma devo chiamare dopo il 28 o no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:scusa: io non posso,e mi spiace  :scusa:

 

siamo in ripresa vegetativa, e ce' tanto lavoro da fare nella mia piccola fabbrica di lubrificante, che mi ammazza tutti i miei weekend  :oops: ...............................non posso fare la fine di Ziu @puzoneddu  :2funny: che pota vigna e ulivi durante la raccolta  :dimen: :dimen:

:risata: :risata: :risata: :risata: Ignorante di un nord'africano, ma che ne sai tu di potatura di vigna e olivi?  :dimen::risata: :risata: E poi le piante che poto durante la raccolta sono per una richiesta di mercato ben specifica: Potatura verde, essiccazione controllata e vendita a grami......mi sto facendo ricco. :risata: :risata: :risata: :risata: :oO:
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non posso

in questo fine settimana devo smaltire 4 giorni a Madrid che mi sono stati regalati per l mio compleanno

farò questo viaggio con molta preoccupazione per la mia mamma che non sta bene

 

spero di accontentare ad Alberto nel prossimo maggio

 

delta

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Innanzitutto auguri alla mamma di Delta, speriamo che si rimetta presto.

Io dovrei esserci, mi manca qualcosa ancora per poter confermare. Nel caso cena e dormire, logicamente in moto !!!

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi in teoria non ci saremmo,perchè già da tempo abbiamo organizzato due giorni sulla neve.... ma se il tempo non ce lo permettesse verremo ben volentieri...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Da. Domani fino al 28

Il monvej non risponde è chiuso

Per il pernottamento fatemi sapere che prendo nota io

 

Confermata la camera 1 per Francesco

E la camera per Valerio

 

Ciao a tutti, ci siamo anche io ed Antonella, anche se in questo momento, non posso sapere come starà per quel week-end .......reduce da un intervento chirurgico, ma confidiamo entrambi in una ripresa rapida!

Vogliamo esserci!!

Venire al Monvej da Max e Maddalena merita qualche km di percorrenza......(mi faccio rimborsare il gasolio.....?) e poi

incontrarvi per noi è sempre un piacere, un momento gioviale che rinfranca lo spirito e di sicuro un momento di arricchimento sotto tutti i punti di vista!!

Ci fermeremo come sempre anche a pranzo domenica, ci pensi tu a pianificare per me visto che alla reception sono andati a riposarsi?

PS: Lasciami un po di posto al "fresco"!! ?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo i lavori a casa e questo e un periodo ricco di impegni però mi farebbe molto piacere conoscervi di persona a giorni vi do una risposta

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per quei giorni ho prenotato qualche giorno sulla neve, mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona.

al prossimo ritrovo... :afro:

ciao buon lavoro

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • andy69
    • OffDeMa
    • autofficinaporciatti
    • sandrettialbino
    • El mecanic
    • commodore
    • GALLO1
    • Asso
    • lancia
    • officinacolantuono
    • castee
    • gianlu
    • gusto
    • centrautotalenti
    • toyotagt
    • nik
    • frabbosch
    • Dipa
    • goldencar
    • monnanni
    • JIMMY
    • delta
    • Autronicar
    • GDGARAGE
    • AUTOFFICINASEITA
    • Gorandre
    • autelektra
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.