Vai al contenuto

Cena al Mun Vei Piedmont (CN) 9/10 Marzo 2019 Cosa ne dite?

Messaggi raccomandati

• Amministratore
Inviato

Credavamo con l'amico @piter di riuscire ad organizzarla entro il 2018 ma tra una cosa e l'altra non ce l'abbiamo fatta!! Quindi abbiamo rimandato al mese di Marzo, un momento in compagnia, per trovarci, cenare il sabato e magari pranzare la Domenica insieme al Mun Vei a Manta (CN).

Abbiamo fissato la data Sabato 9/10 Marzo 2019 e per chi si fermasse anche la domenica pranzo.

Per tutti coloro che vorranno venire è possibile anche pernottare nella medesima struttura contattandola direttamente, facendo riferimento al gruppo Autodiagnostic o amici di Piter (o meglio Pietro Bergesio :2funny: )

Qui di seguito i contatti della Location

Monvej

Via Vernea 21

12030 Manta CN

Mail: info@monvej.it

Tel: + 39 0175 88884

Sito Web: http://www.monvej.it/

Per chi fosse interessato a partecipare alla cena del sabato può intervenire in questo topic indicandoci il numero di persone, se ci sono bambini sotto ai 10 anni e se si hanno intolleranze alimentari.

Entro il domenica 3 Marzo abbiamo bisogno di confermare al ristorante il numero dei partecipanti.

Partecipanti Sabato 9/03:

Phoenix 1

Piter 2

Boschservice 2

Enzo car 3

Alfangelo 1

Delfino 2

Rikymoto 2

Impulsore 1

Paolo72 5 Adulti + 3 bimbi

Partecipanti Domenica Pranzo 10/03:

Phoenix 2 Adulti + 2 bimbo (@Piter senti se hanno un seggiolino)

Piter 2

Rikymoto 2

Impulsore 1

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• piter

14

• boschservice

9

• Phoenix

3

• enzo car

3

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Porca paletta noi quel week end siamo già fuori a Merano... altrimenti un saltino ce lo avrei fatto...  :D :D :D

Inviato

Pan e salam ? :2funny::P.

Ancora da decidere

Ma penso menu' locale

• Moderatore
Inviato

Mi, spiace, ma io (noi) non ci sono. Impegni precedenti.

:oO:

• Moderatore
Inviato

io è ornella presenti il sabato no la domenica aggiorna @PHOENIX

• Mi Piace 2
Inviato

io è ornella presenti il sabato no la domenica aggiorna @PHOENIX

Dormi li,o parti la sera?

• Moderatore
Inviato

no dormo li @piter alla camera n° 1 (dillo a daniela) tratta tu per il prezzo poi pago io se si aggiunge qualcuno te lo dico, fammi sapere se devo chiamare io, parto il mattino per outlet con ornellina

Inviato

Ok .

Io ti fermo la camera 1 :2funny:

Ma chiama tu per prenotare e dire quanti siete (rif autodiagnostic)

Inviato

Ok per me, sempre piacevole passare una serata insieme :afro: :afro: 

3 adulti per cena :oO:

• Mi Piace 3
Inviato

:scusa: io non posso,e mi spiace  :scusa:

siamo in ripresa vegetativa, e ce' tanto lavoro da fare nella mia piccola fabbrica di lubrificante, che mi ammazza tutti i miei weekend  :oops: ...............................non posso fare la fine di Ziu @puzoneddu  :2funny: che pota vigna e ulivi durante la raccolta  :dimen: :dimen:

• Mi Piace 1
Inviato

Mi prenoto per la cena del sabato sera 1 adulto

• Mi Piace 2
Inviato

IO e ANNA ci siamo sia Sabato che Domenica a Pranzo, e grazie @piter di avermi avvisato

chiamo il locale per confermare

• Mi Piace 1
Inviato

Da. Domani fino al 28

Il monvej non risponde è chiuso

Per il pernottamento fatemi sapere che prendo nota io

Confermata la camera 1 per Francesco

E la camera per Valerio

• Moderatore
Inviato

Da. Domani fino al 28

E la camera per Valerio

grazie @piter ma devo chiamare dopo il 28 o no

Inviato

grazie @piter ma devo chiamare dopo il 28 o no

No se rimane confermato non c'è il caso ,voi siete gia prenotati

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

:scusa: io non posso,e mi spiace  :scusa:

siamo in ripresa vegetativa, e ce' tanto lavoro da fare nella mia piccola fabbrica di lubrificante, che mi ammazza tutti i miei weekend  :oops: ...............................non posso fare la fine di Ziu @puzoneddu  :2funny: che pota vigna e ulivi durante la raccolta  :dimen: :dimen:

:risata: :risata: :risata: :risata: Ignorante di un nord'africano, ma che ne sai tu di potatura di vigna e olivi?  :dimen::risata: :risata: E poi le piante che poto durante la raccolta sono per una richiesta di mercato ben specifica: Potatura verde, essiccazione controllata e vendita a grami......mi sto facendo ricco. :risata: :risata: :risata: :risata: :oO:
  • Mi Piace 2
Inviato

io purtroppo non posso

in questo fine settimana devo smaltire 4 giorni a Madrid che mi sono stati regalati per l mio compleanno

farò questo viaggio con molta preoccupazione per la mia mamma che non sta bene

spero di accontentare ad Alberto nel prossimo maggio

delta

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Moderatore
Inviato

Innanzitutto auguri alla mamma di Delta, speriamo che si rimetta presto.

Io dovrei esserci, mi manca qualcosa ancora per poter confermare. Nel caso cena e dormire, logicamente in moto !!!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Inviato

Noi in teoria non ci saremmo,perchè già da tempo abbiamo organizzato due giorni sulla neve.... ma se il tempo non ce lo permettesse verremo ben volentieri...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Da. Domani fino al 28

E la camera per Valerio

Ciao a tutti, ci siamo anche io ed Antonella, anche se in questo momento, non posso sapere come starà per quel week-end .......reduce da un intervento chirurgico, ma confidiamo entrambi in una ripresa rapida!

Vogliamo esserci!!

Venire al Monvej da Max e Maddalena merita qualche km di percorrenza......(mi faccio rimborsare il gasolio.....?) e poi

incontrarvi per noi è sempre un piacere, un momento gioviale che rinfranca lo spirito e di sicuro un momento di arricchimento sotto tutti i punti di vista!!

Ci fermeremo come sempre anche a pranzo domenica, ci pensi tu a pianificare per me visto che alla reception sono andati a riposarsi?

PS: Lasciami un po di posto al "fresco"!! ?

• Mi Piace 3
Inviato

sto facendo i lavori a casa e questo e un periodo ricco di impegni però mi farebbe molto piacere conoscervi di persona a giorni vi do una risposta

• Mi Piace 3
Inviato

per quei giorni ho prenotato qualche giorno sulla neve, mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona.

al prossimo ritrovo... :afro:

ciao buon lavoro

:oO: :oO: :oO:

• Statistiche Utenti

18.991
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Troisic
    Nuovo iscritto
    Troisic
    Iscritto