delta Posted January 29, 2019 Share Posted January 29, 2019 volevo fare gli elogi ed un ringraziamento al nostro collega @delfino che qualche mese fa si è prestato in aiuto a una ragazza mia compaesana ,che poi guarda caso è la figlia del mio consulente mi scuso per non aver ringraziato prima a Delfino , perché in questo periodo sono un poi impegnato con le rogne di tutti i giorni proprio stamattina il mio consulente , (padre della ragazza) mi ha detto che e ritornata in officina da Delfino per altri lavori e pare che la ragazza si sta trovando bene Grazie Delfino Maurizio 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
diass Posted January 29, 2019 Share Posted January 29, 2019 Approfitto per salutare Caro Maurizio quel che semini raccogli Buon lavoro a tutti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino Posted January 29, 2019 Share Posted January 29, 2019 Grazie a te. Clienti gentili e cordiali. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted January 29, 2019 Author Share Posted January 29, 2019 Grazie a te. Clienti gentili e cordiali. con tutto il rispetto per i Nordici noi siamo fatti così , siamo Siculi :2funny: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted January 29, 2019 Share Posted January 29, 2019 fa immenso piacere che tra di voi scapellati vi capite al pelo :risata: e poi con Ezio tu stai sicuro Maurizio ................non subirai ritorsioni da parte del tuo consulente ciaooo capelloni 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts