Vai al contenuto

Elogi e ringraziamenti a Delfino


delta

Messaggi raccomandati

volevo fare gli elogi ed un ringraziamento al nostro collega @delfino  che qualche mese fa  si è prestato in aiuto a una ragazza mia compaesana ,che poi guarda caso è la figlia del mio consulente

 

mi scuso per non aver ringraziato  prima a Delfino , perché in questo periodo sono un poi impegnato con le rogne di tutti i giorni

 

proprio stamattina il mio consulente , (padre della ragazza) mi ha detto che e ritornata in officina da Delfino per altri lavori e pare che la ragazza si sta trovando bene

 

Grazie Delfino

 

Maurizio

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    2

  • delfino

    1

  • cdr

    1

  • diass

    1

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a te.

Clienti gentili  e cordiali. :oO:

 

con tutto il rispetto per i Nordici

noi siamo fatti così , siamo Siculi :2funny: :2funny:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny: fa immenso piacere che tra di voi scapellati vi capite al pelo  :risata: :risata:

 

e poi con Ezio tu stai sicuro Maurizio  :wink:  ................non subirai ritorsioni da parte del tuo consulente  :dimen:

 

 

 

:oops: ciaooo capelloni  :oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.