delta Inviato 29 Gennaio 2019 Inviato 29 Gennaio 2019 volevo fare gli elogi ed un ringraziamento al nostro collega @delfino che qualche mese fa si è prestato in aiuto a una ragazza mia compaesana ,che poi guarda caso è la figlia del mio consulente mi scuso per non aver ringraziato prima a Delfino , perché in questo periodo sono un poi impegnato con le rogne di tutti i giorni proprio stamattina il mio consulente , (padre della ragazza) mi ha detto che e ritornata in officina da Delfino per altri lavori e pare che la ragazza si sta trovando bene Grazie Delfino Maurizio 3
diass Inviato 29 Gennaio 2019 Inviato 29 Gennaio 2019 Approfitto per salutare Caro Maurizio quel che semini raccogli Buon lavoro a tutti 1
delta Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Inviato 29 Gennaio 2019 Grazie a te. Clienti gentili e cordiali. con tutto il rispetto per i Nordici noi siamo fatti così , siamo Siculi :2funny: 1
cdr Inviato 29 Gennaio 2019 Inviato 29 Gennaio 2019 fa immenso piacere che tra di voi scapellati vi capite al pelo :risata: e poi con Ezio tu stai sicuro Maurizio ................non subirai ritorsioni da parte del tuo consulente ciaooo capelloni 2
Messaggi raccomandati