pasquale Inviato 4 Gennaio 2019 Inviato 4 Gennaio 2019 Io pagato €290,00 più Iva arrivata oggi la fattura.
pasquale Inviato 5 Gennaio 2019 Inviato 5 Gennaio 2019 Giusto che sià cosi Visto che Bosch è una società senza fini di lucro.
andy69 Inviato 5 Gennaio 2019 Inviato 5 Gennaio 2019 Giusto che sià cosi Visto che Bosch è una società senza fini di lucro. come nooooo diciamo che fa lucro ma non divide gli utili ma li rinveste ..almeno cosi erano le volonta' di Robert
Robydi Inviato 5 Gennaio 2019 Inviato 5 Gennaio 2019 noi comunque poca roba ma mi pare di ricordare che al corso base sull'Amprera ci dissero che avremmo potuto fare tutto tranne che intervenire sull'alta tensione e che quest'ultima era ben segnalata da simboli di avvertimento e dai cavi color arancione. Comunque non mi sembra molto 350€ per un corso specifico, mi pare che da noi stiano approntando corsi a cifre molto più elevate.
Robydi Inviato 5 Gennaio 2019 Inviato 5 Gennaio 2019 Anzi no....il mio fornitore mi propone il corso base per 311€ circa Veicoli ibridi (base) - TPK 371 Obbiettivi: Il corso conoscenza tecnologia vetture ibride. Il Corso si pone come obbiettivo di far conoscere la tecnologia dei sistemi ibridi oggi sviluppati sulle moderne autovetture. Conoscere i vari sistemi e le loro caratteristiche. Un particolare accento sarà posto sulla messa in sicurezza dei sistemi ad alta tensione e le precauzioni da adottare durante gli interventi di messa in sicurezza delle diverse vetture. Contenuto: Conscenza dei vari tipi di trazione ibrida Coscienza delle regole di sicurezza durante le operazioni di lavoro Messa in sicurezza della vettura Differenza fra i vari tipi di batterie Durate: 1 giorno (08h30 alle 17h00)
ciorben Inviato 5 Gennaio 2019 Inviato 5 Gennaio 2019 questo però è un corso formativo del sistema, tanto per capirci come ad esempio può essere un corso sul common rail, non un corso che certifica l'abilitazione a operare. 2
Robydi Inviato 5 Gennaio 2019 Inviato 5 Gennaio 2019 Penso di si....è il corso base. Credo che venga fatto alla Bosch a Como
autoceckup Inviato 5 Gennaio 2019 Inviato 5 Gennaio 2019 Anzi no....il mio fornitore mi propone il corso base per 311€ circa Veicoli ibridi (base) - TPK 371 Al corso per l'abilitazione pes-pav si parla soprattutto di normative e sicurezza, i veicoli c'entrano poco e niente 2
Robydi Inviato 5 Gennaio 2019 Inviato 5 Gennaio 2019 si ma.... "Un particolare accento sarà posto sulla messa in sicurezza dei sistemi ad alta tensione e le precauzioni da adottare durante gli interventi di messa in sicurezza delle diverse vetture. Contenuto: Conscenza dei vari tipi di trazione ibrida Coscienza delle regole di sicurezza durante le operazioni di lavoro Messa in sicurezza della vettura Differenza fra i vari tipi di batterie"
autoceckup Inviato 5 Gennaio 2019 Inviato 5 Gennaio 2019 Se ti abbilita pes-pav va benissimo altrimenti devi partecipare anche a quello
andy69 Inviato 7 Gennaio 2019 Inviato 7 Gennaio 2019 Credo sia lo stesso fatto da andy69 no io ho fatto corso per qualifica pes-pav-pei ...con approfondimenti su peugeot e toyota maesulavano dalla qualifica ottenuta
claude70 Inviato 22 Maggio 2020 Inviato 22 Maggio 2020 l'unica vera attenzione (che esuli dalla sicurezza, cosa sicuramente da non trascurare, e da tutte le autorizzazioni del caso) che ho capito per poter fare i tagliandi alle ibride, è essere sicuri che quando ho tolto l'olio, l'auto non si metta autonomamente in moto per preservare le batterie. ps.: lo so che è un post vecchio, ma mi sembrava attinente alla domanda iniziale. 1
ennepi Inviato 22 Maggio 2020 Inviato 22 Maggio 2020 l'unica vera attenzione (che esuli dalla sicurezza, cosa sicuramente da non trascurare, e da tutte le autorizzazioni del caso) che ho capito per poter fare i tagliandi alle ibride, è essere sicuri che quando ho tolto l'olio, l'auto non si metta autonomamente in moto per preservare le batterie. ps.: lo so che è un post vecchio, ma mi sembrava attinente alla domanda iniziale. basta levare la chiave da vicino la macchina e non si puo mettere in moto 1
car elettronic Inviato 24 Maggio 2020 Inviato 24 Maggio 2020 qui trovate tutte le schede di soccorso date un'occhiata http://www.schedadisoccorso.it 1
Messaggi raccomandati