Vai al contenuto

Qualcuno di Bussolengo VR


alfangelo

Messaggi raccomandati

Cerco qualcuno di Bussolengo VR o nelle vicinanze per sapere se esiste mgrent e se sono affidabili devo acquistare una diagnosi usata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • boschservice

    3

  • alfangelo

    3

  • enzo car

    3

  • liistro

    2

Miglior contributo in questa discussione

Cerco qualcuno di Bussolengo VR o nelle vicinanze per sapere se esiste mgrent e se sono affidabili devo acquistare una diagnosi usata

 

Da mappa trovo nessuno attivo..............puoi sentire @dallacorte.......... prova :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato 3 giorni alla porsche vinto viaggio cosa vi serve amici?

 

adisposizione

 

ciao avevo bisogno di sapere chi fossero quelli della mg rent a bussolengo visto che sto acquistando una diagnosi da loro  e volevo essere certo di non prendere un bidone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ho comprato comunque grazie lo stesso sperando di non dover venire da quelle parti ed incendiare qualcuno

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stai prendendo un'auto a noleggio non una diagnosi  perché non conosco ditte che vendano attrezzatura con quel nome

 

 

Cerco qualcuno di Bussolengo VR o nelle vicinanze per sapere se esiste mgrent e se sono affidabili devo acquistare una diagnosi usata

 

@boschservice

 

Ciao Francesco........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

enzo.. quando fai così mi fai arrabbiare...e capire che prima bisogna leggere bene e poi aprir bocca.

grazie mille, porta un saluto alla dolce infermiera...ad ogni modo mg rent esiste, non la conosco ma c'è!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo.. quando fai così mi fai arrabbiare...e capire che prima bisogna leggere bene e poi aprir bocca.

grazie mille, porta un saluto alla dolce infermiera...ad ogni modo mg rent esiste, non la conosco ma c'è!

 

Stai sereno e che non vuoi ammettere che stai invecchiando :D :D :D

 

Attento alla "infermiera"............ si offende è "ostetrica"

 

Ciao un bacio a Ornellina :P :P :P :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Phoenix
    • zerosei
    • Barfio
    • atoslva
    • acchiardoenrico
    • apollokid
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.