Jump to content

Qualcuno di Bussolengo VR

Recommended Posts

Posted

Cerco qualcuno di Bussolengo VR o nelle vicinanze per sapere se esiste mgrent e se sono affidabili devo acquistare una diagnosi usata

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 12
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• boschservice

3

• alfangelo

3

• enzo car

3

• liistro

2

Top Posters In This Topic

Posted

Cerco qualcuno di Bussolengo VR o nelle vicinanze per sapere se esiste mgrent e se sono affidabili devo acquistare una diagnosi usata

Da mappa trovo nessuno attivo..............puoi sentire @dallacorte.......... prova :oO:

• Thanks 1
Posted

oppure @boschservice

• Thanks 1
  • Moderator
Posted

sono stato 3 giorni alla porsche vinto viaggio cosa vi serve amici?

adisposizione

Posted

adisposizione

ciao avevo bisogno di sapere chi fossero quelli della mg rent a bussolengo visto che sto acquistando una diagnosi da loro  e volevo essere certo di non prendere un bidone

Posted

adisposizione

sempre il solito fortunato  :P :P

Posted

non lo conosco , ma posso informarmi  :wink:

• Thanks 1
Posted

Ormai ho comprato comunque grazie lo stesso sperando di non dover venire da quelle parti ed incendiare qualcuno

• Like 1
  • Moderator
Posted

stai prendendo un'auto a noleggio non una diagnosi @alfangelo perché non conosco ditte che vendano attrezzatura con quel nome

Posted

stai prendendo un'auto a noleggio non una diagnosi  perché non conosco ditte che vendano attrezzatura con quel nome

@boschservice

Ciao Francesco........

• Moderator
Posted

enzo.. quando fai così mi fai arrabbiare...e capire che prima bisogna leggere bene e poi aprir bocca.

grazie mille, porta un saluto alla dolce infermiera...ad ogni modo mg rent esiste, non la conosco ma c'è!

• Like 1
  • Thanks 1
Posted

enzo.. quando fai così mi fai arrabbiare...e capire che prima bisogna leggere bene e poi aprir bocca.

grazie mille, porta un saluto alla dolce infermiera...ad ogni modo mg rent esiste, non la conosco ma c'è!

Stai sereno e che non vuoi ammettere che stai invecchiando :D :D :D

Attento alla "infermiera"............ si offende è "ostetrica"

Ciao un bacio a Ornellina :P :P :P :P

• Member Statistics

19,393
    Total Members
    485
    Most Online
    NIKI SIGNORINI
    Newest Member
    NIKI SIGNORINI

38.6k