Vai al contenuto

Qualcuno di Bussolengo VR

Messaggi raccomandati

Inviato

Cerco qualcuno di Bussolengo VR o nelle vicinanze per sapere se esiste mgrent e se sono affidabili devo acquistare una diagnosi usata

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• boschservice

3

• alfangelo

3

• enzo car

3

• liistro

2

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Cerco qualcuno di Bussolengo VR o nelle vicinanze per sapere se esiste mgrent e se sono affidabili devo acquistare una diagnosi usata

Da mappa trovo nessuno attivo..............puoi sentire @dallacorte.......... prova :oO:

• Grazie 1
Inviato

oppure @boschservice

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

sono stato 3 giorni alla porsche vinto viaggio cosa vi serve amici?

adisposizione

Inviato

adisposizione

ciao avevo bisogno di sapere chi fossero quelli della mg rent a bussolengo visto che sto acquistando una diagnosi da loro  e volevo essere certo di non prendere un bidone

Inviato

adisposizione

sempre il solito fortunato  :P :P

Inviato

non lo conosco , ma posso informarmi  :wink:

• Grazie 1
Inviato

Ormai ho comprato comunque grazie lo stesso sperando di non dover venire da quelle parti ed incendiare qualcuno

• Mi Piace 1
  • Moderatore
Inviato

stai prendendo un'auto a noleggio non una diagnosi @alfangelo perché non conosco ditte che vendano attrezzatura con quel nome

Inviato

stai prendendo un'auto a noleggio non una diagnosi  perché non conosco ditte che vendano attrezzatura con quel nome

@boschservice

Ciao Francesco........

• Moderatore
Inviato

enzo.. quando fai così mi fai arrabbiare...e capire che prima bisogna leggere bene e poi aprir bocca.

grazie mille, porta un saluto alla dolce infermiera...ad ogni modo mg rent esiste, non la conosco ma c'è!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Inviato

enzo.. quando fai così mi fai arrabbiare...e capire che prima bisogna leggere bene e poi aprir bocca.

grazie mille, porta un saluto alla dolce infermiera...ad ogni modo mg rent esiste, non la conosco ma c'è!

Stai sereno e che non vuoi ammettere che stai invecchiando :D :D :D

Attento alla "infermiera"............ si offende è "ostetrica"

Ciao un bacio a Ornellina :P :P :P :P

• Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa
    Iscritto