Vai al contenuto

sono diventato nonno


liistro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • liistro

    17

  • andy69

    6

  • cdr

    5

  • il re dei irni

    2

Miglior contributo in questa discussione

Heila,  @liistro ! Allora sei diventato ufficialmente vecchietto!!  :2funny: :2funny:

 

Io non sono nonno (anche se sono ufficialmente vecchietto... :2funny:) e neppure papà e non posso certamente capire quello che tu stai provando da quando è nata la tua nipotina. Una cosa però ho constatato: tutti i miei amici che sono diventati nonni non sono più gli stessi. Sono cambiati. Non capisco cosa vi succede quando avete tra le mani il/la vostro/vostra nipotino/nipotina (se la Sboldrini legge questo mio post mi dà un premio.. :risata: :risata: :risata:). Oserei dire che andate via di testa per loro.

Ora che anche tu stai per andare via di testa, riuscirai a spiegare a questo povero ignorante com'è che l'entusiasmo che accomuna tutti i nonni per i/le loro nipoti è così forte da superare di gran lunga l'entusiasmo che a suo tempo avete avuto per la nascita dei vostri/vostre figli/figlie (uffaaaa ?sta Sboldrini...!!).

 

Comunque, fatevi un buon viaggetto a Tenerife e godetevi la vostra bella (i bambini sono tutti belli) nipotina e godetevi pure la vacanza a Tenerife con i suoi 24° invernali......(questi te li invidio di brutto  :2funny:).

 

:oO: :oO: :oO:

stasera vado a orio mi sa che sopprimono voli rayaner per scioperi . che sfiga proprio il 28  :cran: :cran:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ......che  sfiga  ...prendi idrovolante  cosi  carichi i  galleggianti di r134 al ritorno ,  insomma  pensa  anche a  noi  :angry: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Heila,  @liistro ! Allora sei diventato ufficialmente vecchietto!!  :2funny: :2funny:

 

Io non sono nonno (anche se sono ufficialmente vecchietto... :2funny:) e neppure papà e non posso certamente capire quello che tu stai provando da quando è nata la tua nipotina. Una cosa però ho constatato: tutti i miei amici che sono diventati nonni non sono più gli stessi. Sono cambiati. Non capisco cosa vi succede quando avete tra le mani il/la vostro/vostra nipotino/nipotina (se la Sboldrini legge questo mio post mi dà un premio.. :risata: :risata: :risata:). Oserei dire che andate via di testa per loro.

Ora che anche tu stai per andare via di testa, riuscirai a spiegare a questo povero ignorante com'è che l'entusiasmo che accomuna tutti i nonni per i/le loro nipoti è così forte da superare di gran lunga l'entusiasmo che a suo tempo avete avuto per la nascita dei vostri/vostre figli/figlie (uffaaaa ?sta Sboldrini...!!).

 

 

:oO: :oO: :oO:

 

te lo spiego io in 2 parole  :alien:

 

si diventa rimbambiti  :2funny: ................. che la giusta traduzione non e' quella dei nostri dizionari  :oops:

 

rimbambito deriva dal greco o dal latino,non ricordo adesso :dimen: , e significa ritornare bambini ..........come succede quando avanza l'eta e ci si trova in queste bellissime situazioni  :oops: :oops:

 

auguri listro di cuore, pensa io vado a casa alle 12.15 e mi trovo 2 nipotini una di 1 anno e 1 da 9 mesi ma pur ripartendo alle 13.05 10/15 minuti li dedico a loro goditela ma se ho ben capito vivono lontano vero?

 

goditela anche tu  :oops: perche' fra qualche anno che i nipotini prendono telefono e chiamano ........nonno Francesco a casa ci va alle 11 per tornare in officina alle 18  :risata: :risata:

 

oggi alle ore 1,20 ora di tenerife sono diventato nonno di una bellissima bambina .

una cosa indescrivibile . è da provare

 

Tanti auguri anche da parte mia a tutta la famiglia  :birra:

 

:oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera andato orio al serio per il momento il volo non è soppresso.

pero' detto dall'addetta il volo lo possono sopprimere anche 5 minuti prima del volo :cran: :cran:

che dio ce la mandi buona. anche perche' fino al 6 di ottobre non ci sono posti per tenerife.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ......che  sfiga  ...prendi idrovolante  cosi  carichi i  galleggianti di r134 al ritorno ,  insomma  pensa  anche a  noi  :angry:

se ti serve chiamami in pm che ti posso aiutare

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:)Tanti auguri nonno.

 

Io ho visto fare delle cose assurde dai nonni.una volta mio padre a messo un telo per terra dentro casa e ci ha messo sopra la sabbia solo perché  mio figlio gli ha detto che gli piaceva fare i castelli di sabbia :2funny:,io e mio fratello ci dovevamo togliere pure le scarpe per entrare dentro casa :cran:

Ora toccherà anche a te perdere la testa per la tua bellissima nipotina

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Felicitazioni per la nuova arrivata,

alla Mamma al Papà 

e Non da meno hai mitici e insostituibili Nonni  A U G U R I  :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi Auguroni :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc:Vincenzo

per l'arrivo della tua nipotina.

E non dimentichiamoci di fare i complimenti a mamma e papà.

 

E mica ve la cavate cosi @liistro e @piter

cominciate ad ordinare un BILICO di confetti ed un altro di champagne

che noi tutti del forum abbiamo bisogno di bagnare la lingua

visto che è trascorso parecchio senza beeeeeeeere.

Auguri a Voi vecchietti :oO: :oO:

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:)Tanti auguri nonno.

 

Io ho visto fare delle cose assurde dai nonni.una volta mio padre a messo un telo per terra dentro casa e ci ha messo sopra la sabbia solo perché  mio figlio gli ha detto che gli piaceva fare i castelli di sabbia :2funny:,io e mio fratello ci dovevamo togliere pure le scarpe per entrare dentro casa :cran:

Ora toccherà anche a te perdere la testa per la tua bellissima nipotina

 

...............e sei stato fortunato  :2funny: ...........pensa tu se gli diceva 'mi piace il mare'  :dimen: oltre alla sabbia avresti trovato na bella piscina da 20.000litri in salotto accompagnata da ombrelloni e sdraiette  :risata: :risata:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Congratulazioni!!! No ma spiega un pò cosa fanno a Tenerife, è un'isola che mi piace molto ed ho diversi amici che si sono trasferiti là tra Tenerife e Fuerteventura... In che zona abitano?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni!!! No ma spiega un pò cosa fanno a Tenerife, è un'isola che mi piace molto ed ho diversi amici che si sono trasferiti là tra Tenerife e Fuerteventura... In che zona abitano?

era partito che  faceva il cuoco gli è subito passata la voglia.

vuole stare a contatto con la gente per imparare le lingue in un anno che sono la oltre che mettere in cinta la ragazza ha imparato a parlare lo spagnolo e l'inglese e ha detto che prima che faccia i 25 anni vuole parlare il russo.

adesso lavora in 3 supermercati a rotazione sempre dello stesso proprietario.

la zona dove abitano si chiama adeje sono in riva al mare un posto meraviglioso per far crescere i bambini

ogni volta che ci sentiamo in videochiamata sono sempre in costume e dorso nudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella quella zona, vicino a Playa de les americas... se ci torno passo a trovarli!

solo che io faccio tipo vacanziere.

(almeno per il momento) :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella quella zona, vicino a Playa de les americas... se ci torno passo a trovarli!

 

prossimo meetinng a tenerife  :2funny: portiamo dietro anche @liistro che fa padrone di casa  :boss................ovviamente a spese sue  :P :P :risata: :risata:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

prossimo meetinng a tenerife  :2funny: portiamo dietro anche @liistro che fa padrone di casa  :boss................ovviamente a spese sue  :P :P :risata: :risata:

allora si parte con le adesioni  :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • vittorio63
    • centoauto
    • delta
    • cdr
    • canemia
    • Phoenix
    • DIGREGORIOFLLI
    • ezio1970
    • Giorgio44
    • apollokid
    • albycorsa
    • cugusiauto
    • boschservice
    • stefmend
    • ghema085
    • cristianp
    • Sacerra
    • esperia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.