Vai al contenuto

sono diventato nonno


liistro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • liistro

    17

  • andy69

    6

  • cdr

    5

  • il re dei irni

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

:afro: :afro:

 

Ed ora non puoi fare il rilassato pensionato, ma devi fare il corsaiolo nonno  :D :D

 

Ora di Tenerife ? Tuo nipote è là ?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auguriiiiiiii    vecchietto  :D :D...........adesso  si  puoi  fare  il  pensionato  doc :afro:ps.  a  tenerife  si  gioca a briscola e si  beve  lombra?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:afro: :afro:

 

Ed ora non puoi fare il rilassato pensionato, ma devi fare il corsaiolo nonno  :D :D

 

Ora di Tenerife ? Tuo nipote è là ?

mio figlio è la vivono a tenetife

venerdi partiamo anche noi per andare a vedere nipotina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

auguri listro di cuore, pensa io vado a casa alle 12.15 e mi trovo 2 nipotini una di 1 anno e 1 da 9 mesi ma pur ripartendo alle 13.05 10/15 minuti li dedico a loro goditela ma se ho ben capito vivono lontano vero?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri listro di cuore, pensa io vado a casa alle 12.15 e mi trovo 2 nipotini una di 1 anno e 1 da 9 mesi ma pur ripartendo alle 13.05 10/15 minuti li dedico a loro goditela ma se ho ben capito vivono lontano vero?

pultroppo vivono la venerdi andiamo a trovarli

poi la nonna ha gia prenotato il volo  per natale e per febbaraio

Link al commento
Condividi su altri siti

pultroppo vivono la venerdi andiamo a trovarli

poi la nonna ha gia prenotato il volo  per natale e per febbaraio

a natale ci vengo pure io a trovare la nipotina  :2funny:

24 gradi costanti ..vedo che tuo figlio e molto furbo  :wink: :wink:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mio figlio è la vivono a tenetife

venerdi partiamo anche noi per andare a vedere nipotina

 

quindi ti farai anche le vacanze ??

Auguri Vincenzo

a parte le bottiglie che sicuramente hai già stappato comincia anche a spedire i confetti a tutti i colleghi del forum e non scordartene nemmeno uno  :2funny: :2funny: :welc: :welc: :welc:

CIAO

 

delta

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ti farai anche le vacanze ??

Auguri Vincenzo

a parte le bottiglie che sicuramente hai già stappato comincia anche a spedire i confetti a tutti i colleghi del forum e non scordartene nemmeno uno  :2funny: :2funny: :welc: :welc: :welc:

CIAO

 

delta

ci sei gia tu che li hai abituati bene con PDM

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi alle ore 1,20 ora di tenerife sono diventato nonno di una bellissima bambina .

una cosa indescrivibile . è da provare

 

Heila,  @liistro ! Allora sei diventato ufficialmente vecchietto!!  :2funny: :2funny:

 

Io non sono nonno (anche se sono ufficialmente vecchietto... :2funny:) e neppure papà e non posso certamente capire quello che tu stai provando da quando è nata la tua nipotina. Una cosa però ho constatato: tutti i miei amici che sono diventati nonni non sono più gli stessi. Sono cambiati. Non capisco cosa vi succede quando avete tra le mani il/la vostro/vostra nipotino/nipotina (se la Sboldrini legge questo mio post mi dà un premio.. :risata: :risata: :risata:). Oserei dire che andate via di testa per loro.

Ora che anche tu stai per andare via di testa, riuscirai a spiegare a questo povero ignorante com'è che l'entusiasmo che accomuna tutti i nonni per i/le loro nipoti è così forte da superare di gran lunga l'entusiasmo che a suo tempo avete avuto per la nascita dei vostri/vostre figli/figlie (uffaaaa ?sta Sboldrini...!!).

 

Comunque, fatevi un buon viaggetto a Tenerife e godetevi la vostra bella (i bambini sono tutti belli) nipotina e godetevi pure la vacanza a Tenerife con i suoi 24° invernali......(questi te li invidio di brutto  :2funny:).

 

:oO: :oO: :oO:

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.989
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Rm16
    Nuovo iscritto
    Rm16
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • cdr
    • torrettag
    • boschservice
    • Ecofiltri
    • lanzafabio
    • daniele g
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • stive
    • albycorsa
    • cilla
    • italrevisioni
    • CEAM
    • torre
    • LaValleMotors
    • OFFICINA CARROZZERIA AUTOS
    • nicco
    • Boss
    • Alex23
    • RIGHIEFINI
    • ciorben
    • lancia
    • Stef.64
    • sgegarage
    • servicediesel
    • bertini
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.