plays Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 congratulazioni vivissime a tutta la famiglia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 25 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Heila, @liistro ! Allora sei diventato ufficialmente vecchietto!! :2funny: Io non sono nonno (anche se sono ufficialmente vecchietto... ) e neppure papà e non posso certamente capire quello che tu stai provando da quando è nata la tua nipotina. Una cosa però ho constatato: tutti i miei amici che sono diventati nonni non sono più gli stessi. Sono cambiati. Non capisco cosa vi succede quando avete tra le mani il/la vostro/vostra nipotino/nipotina (se la Sboldrini legge questo mio post mi dà un premio.. :risata: ). Oserei dire che andate via di testa per loro. Ora che anche tu stai per andare via di testa, riuscirai a spiegare a questo povero ignorante com'è che l'entusiasmo che accomuna tutti i nonni per i/le loro nipoti è così forte da superare di gran lunga l'entusiasmo che a suo tempo avete avuto per la nascita dei vostri/vostre figli/figlie (uffaaaa ?sta Sboldrini...!!). Comunque, fatevi un buon viaggetto a Tenerife e godetevi la vostra bella (i bambini sono tutti belli) nipotina e godetevi pure la vacanza a Tenerife con i suoi 24° invernali......(questi te li invidio di brutto ). :oO: stasera vado a orio mi sa che sopprimono voli rayaner per scioperi . che sfiga proprio il 28 :cran: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 pota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 eheh ......che sfiga ...prendi idrovolante cosi carichi i galleggianti di r134 al ritorno , insomma pensa anche a noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Heila, @liistro ! Allora sei diventato ufficialmente vecchietto!! :2funny: Io non sono nonno (anche se sono ufficialmente vecchietto... ) e neppure papà e non posso certamente capire quello che tu stai provando da quando è nata la tua nipotina. Una cosa però ho constatato: tutti i miei amici che sono diventati nonni non sono più gli stessi. Sono cambiati. Non capisco cosa vi succede quando avete tra le mani il/la vostro/vostra nipotino/nipotina (se la Sboldrini legge questo mio post mi dà un premio.. :risata: ). Oserei dire che andate via di testa per loro. Ora che anche tu stai per andare via di testa, riuscirai a spiegare a questo povero ignorante com'è che l'entusiasmo che accomuna tutti i nonni per i/le loro nipoti è così forte da superare di gran lunga l'entusiasmo che a suo tempo avete avuto per la nascita dei vostri/vostre figli/figlie (uffaaaa ?sta Sboldrini...!!). :oO: te lo spiego io in 2 parole si diventa rimbambiti ................. che la giusta traduzione non e' quella dei nostri dizionari rimbambito deriva dal greco o dal latino,non ricordo adesso , e significa ritornare bambini ..........come succede quando avanza l'eta e ci si trova in queste bellissime situazioni :oops: auguri listro di cuore, pensa io vado a casa alle 12.15 e mi trovo 2 nipotini una di 1 anno e 1 da 9 mesi ma pur ripartendo alle 13.05 10/15 minuti li dedico a loro goditela ma se ho ben capito vivono lontano vero? goditela anche tu perche' fra qualche anno che i nipotini prendono telefono e chiamano ........nonno Francesco a casa ci va alle 11 per tornare in officina alle 18 :risata: oggi alle ore 1,20 ora di tenerife sono diventato nonno di una bellissima bambina . una cosa indescrivibile . è da provare Tanti auguri anche da parte mia a tutta la famiglia :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Augurissimi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Auguri auguri ..bella soddisfazzione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 26 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2018 ieri sera andato orio al serio per il momento il volo non è soppresso. pero' detto dall'addetta il volo lo possono sopprimere anche 5 minuti prima del volo :cran: che dio ce la mandi buona. anche perche' fino al 6 di ottobre non ci sono posti per tenerife. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 26 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2018 eheh ......che sfiga ...prendi idrovolante cosi carichi i galleggianti di r134 al ritorno , insomma pensa anche a noi se ti serve chiamami in pm che ti posso aiutare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 :)Tanti auguri nonno. Io ho visto fare delle cose assurde dai nonni.una volta mio padre a messo un telo per terra dentro casa e ci ha messo sopra la sabbia solo perché mio figlio gli ha detto che gli piaceva fare i castelli di sabbia ,io e mio fratello ci dovevamo togliere pure le scarpe per entrare dentro casa Ora toccherà anche a te perdere la testa per la tua bellissima nipotina 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Tantissimi Auguriiiiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 26 Settembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Felicitazioni per la nuova arrivata, alla Mamma al Papà e Non da meno hai mitici e insostituibili Nonni A U G U R I :smitten: :smitten: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Tantissimi Auguroni :welc: :welc: :welc:Vincenzo per l'arrivo della tua nipotina. E non dimentichiamoci di fare i complimenti a mamma e papà. E mica ve la cavate cosi @liistro e @piter cominciate ad ordinare un BILICO di confetti ed un altro di champagne che noi tutti del forum abbiamo bisogno di bagnare la lingua visto che è trascorso parecchio senza beeeeeeeere. Auguri a Voi vecchietti :oO: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 :)Tanti auguri nonno. Io ho visto fare delle cose assurde dai nonni.una volta mio padre a messo un telo per terra dentro casa e ci ha messo sopra la sabbia solo perché mio figlio gli ha detto che gli piaceva fare i castelli di sabbia ,io e mio fratello ci dovevamo togliere pure le scarpe per entrare dentro casa Ora toccherà anche a te perdere la testa per la tua bellissima nipotina ...............e sei stato fortunato ...........pensa tu se gli diceva 'mi piace il mare' oltre alla sabbia avresti trovato na bella piscina da 20.000litri in salotto accompagnata da ombrelloni e sdraiette :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Settembre 2018 Amministratore Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Congratulazioni!!! No ma spiega un pò cosa fanno a Tenerife, è un'isola che mi piace molto ed ho diversi amici che si sono trasferiti là tra Tenerife e Fuerteventura... In che zona abitano? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 26 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Congratulazioni!!! No ma spiega un pò cosa fanno a Tenerife, è un'isola che mi piace molto ed ho diversi amici che si sono trasferiti là tra Tenerife e Fuerteventura... In che zona abitano? era partito che faceva il cuoco gli è subito passata la voglia. vuole stare a contatto con la gente per imparare le lingue in un anno che sono la oltre che mettere in cinta la ragazza ha imparato a parlare lo spagnolo e l'inglese e ha detto che prima che faccia i 25 anni vuole parlare il russo. adesso lavora in 3 supermercati a rotazione sempre dello stesso proprietario. la zona dove abitano si chiama adeje sono in riva al mare un posto meraviglioso per far crescere i bambini ogni volta che ci sentiamo in videochiamata sono sempre in costume e dorso nudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronconeroberto Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Auguri ,tanti di questi giorni. Saranno sempre bei giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the mechanic Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Sono contento per te! Auguri sinceri e un abbraccio! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Settembre 2018 Amministratore Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Bella quella zona, vicino a Playa de les americas... se ci torno passo a trovarli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 27 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Bella quella zona, vicino a Playa de les americas... se ci torno passo a trovarli! solo che io faccio tipo vacanziere. (almeno per il momento) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Bella quella zona, vicino a Playa de les americas... se ci torno passo a trovarli! prossimo meetinng a tenerife portiamo dietro anche @liistro che fa padrone di casa ................ovviamente a spese sue :P :risata: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 prossimo meetinng a tenerife portiamo dietro anche @liistro che fa padrone di casa ................ovviamente a spese sue :P :risata: presente :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 27 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2018 prossimo meetinng a tenerife portiamo dietro anche @liistro che fa padrone di casa ................ovviamente a spese sue :P :risata: allora si parte con le adesioni :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 complimenti nonno :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Tantissimi auguri,penso che essere nonno sia una grandissima felicita'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati