liistro Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 oggi alle ore 1,20 ora di tenerife sono diventato nonno di una bellissima bambina . una cosa indescrivibile . è da provare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 ciao nonnooooo ...congratulazioni :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 25 Settembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2018 :afro: Ed ora non puoi fare il rilassato pensionato, ma devi fare il corsaiolo nonno :D Ora di Tenerife ? Tuo nipote è là ? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Congratulazioni,sto gia provando ,ne ho 3,l'ultimo ha 20gg 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 auguriiiiiiii vecchietto :D...........adesso si puoi fare il pensionato doc :afro:ps. a tenerife si gioca a briscola e si beve lombra? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 auguroni :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 25 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2018 :afro: Ed ora non puoi fare il rilassato pensionato, ma devi fare il corsaiolo nonno :D Ora di Tenerife ? Tuo nipote è là ? mio figlio è la vivono a tenetife venerdi partiamo anche noi per andare a vedere nipotina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 mio figlio è la vivono a tenetife venerdi partiamo anche noi per andare a vedere nipotina se se ogni scusa e' buona per non faticare :P 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Auguroni a Nipotina, Genitori e Nonni.... :birra: PS Ora sai come investire la tua pensione..... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 AUGURIIIIIIIIII NONNOOOOOOOOOO!!!!!! :afro: :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Tanti auguri al nuovo nonno!!! :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 tanti Auguri!!!!io ancora devo provare ad essere padre!!! :dimen: :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 25 Settembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2018 auguri listro di cuore, pensa io vado a casa alle 12.15 e mi trovo 2 nipotini una di 1 anno e 1 da 9 mesi ma pur ripartendo alle 13.05 10/15 minuti li dedico a loro goditela ma se ho ben capito vivono lontano vero? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 25 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2018 auguri listro di cuore, pensa io vado a casa alle 12.15 e mi trovo 2 nipotini una di 1 anno e 1 da 9 mesi ma pur ripartendo alle 13.05 10/15 minuti li dedico a loro goditela ma se ho ben capito vivono lontano vero? pultroppo vivono la venerdi andiamo a trovarli poi la nonna ha gia prenotato il volo per natale e per febbaraio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano1970 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Auguroni!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 pultroppo vivono la venerdi andiamo a trovarli poi la nonna ha gia prenotato il volo per natale e per febbaraio a natale ci vengo pure io a trovare la nipotina 24 gradi costanti ..vedo che tuo figlio e molto furbo :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrauto1 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII.vincenzo-- 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Auguroni anche da parte mia! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Auguroniiiiiii... :birra: :band: :birra: :band: Ti auguro di goderti la nipotina il più possibile!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 mio figlio è la vivono a tenetife venerdi partiamo anche noi per andare a vedere nipotina quindi ti farai anche le vacanze ?? Auguri Vincenzo a parte le bottiglie che sicuramente hai già stappato comincia anche a spedire i confetti a tutti i colleghi del forum e non scordartene nemmeno uno :2funny: :welc: CIAO delta 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Settembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Benvenuto nella società dei nonni :birra: :birra: :appl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 25 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2018 quindi ti farai anche le vacanze ?? Auguri Vincenzo a parte le bottiglie che sicuramente hai già stappato comincia anche a spedire i confetti a tutti i colleghi del forum e non scordartene nemmeno uno :2funny: :welc: CIAO delta ci sei gia tu che li hai abituati bene con PDM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 25 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2018 un grazie a tutti sarete nei miei pensieri quando saro' la in inverno a 24 gradi :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 AUGURiiii al nonno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 oggi alle ore 1,20 ora di tenerife sono diventato nonno di una bellissima bambina . una cosa indescrivibile . è da provare Heila, @liistro ! Allora sei diventato ufficialmente vecchietto!! :2funny: Io non sono nonno (anche se sono ufficialmente vecchietto... ) e neppure papà e non posso certamente capire quello che tu stai provando da quando è nata la tua nipotina. Una cosa però ho constatato: tutti i miei amici che sono diventati nonni non sono più gli stessi. Sono cambiati. Non capisco cosa vi succede quando avete tra le mani il/la vostro/vostra nipotino/nipotina (se la Sboldrini legge questo mio post mi dà un premio.. :risata: ). Oserei dire che andate via di testa per loro. Ora che anche tu stai per andare via di testa, riuscirai a spiegare a questo povero ignorante com'è che l'entusiasmo che accomuna tutti i nonni per i/le loro nipoti è così forte da superare di gran lunga l'entusiasmo che a suo tempo avete avuto per la nascita dei vostri/vostre figli/figlie (uffaaaa ?sta Sboldrini...!!). Comunque, fatevi un buon viaggetto a Tenerife e godetevi la vostra bella (i bambini sono tutti belli) nipotina e godetevi pure la vacanza a Tenerife con i suoi 24° invernali......(questi te li invidio di brutto ). :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati