Vai al contenuto

CERCO n1 iniettore benzina Psa 2000 16v del 2004 colore blu


carlito
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da carlito,

Messaggi raccomandati

Buondì,come da titolo cerco n1 iniettore per motori benzina del gruppo PSA,nel mio caso è montato su di una Citroen Xsara vts 2.0 cc 16v del 2004 e l'anello di riconoscimento della portata iniettore è di colore azzurro,cerco sia nuovo(che non riesco a trovare) che usato.

grazie

allego immagini

IMG_8044.jpg

IMG_8045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • carlito

    8

  • cdr

    7

  • il re dei irni

    6

  • boschservice

    2

Miglior contributo in questa discussione

se sono  gli  stessi  della  saxo vts  ?  forse  , dico  forse  un  mio amico  li ho su  uno dei motori di scorta , che non  usera mai ? domani gli chiedo    :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono  diversi  :dimen:...non  li  ho  visti  ne : eclipse  racing ,  psa evolution  ..........pero  meat  e  doria li  commercia

Link al commento
Condividi su altri siti

iniettore si chiama 1984 F0

con il telaio da soltanto quel codice ..............che poi iniettore e' valeo 348007

ora sarebbe bello trovarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.ebay.de/p/Valeo-Einspritzventil-348007/1016849203

 

se riesci con tedesco ..............mi sembra disponibile e prezzo ottimo

 

https://www.ebay.co.uk/itm/VALEO-Injector-348007/312180634531?hash=item48af6a73a3:g:nWsAAOSwSCZbPSeR

 

 

 

https://www.auto-doc.it/valeo/1076533    cosi    a    primo  colpo  mettendo  codice  di  cdr  :oO:

 

non e' disponibile  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.ebay.de/p/Valeo-Einspritzventil-348007/1016849203

 

se riesci con tedesco ..............mi sembra disponibile e prezzo ottimo

 

a fatica mastico l'italiano  :D ... preferisco che sia il ricambista a sbattersi per i ricambi...almeno quando non si trovano su siti italiani...però mi aveva detto che si trovavano ma non erano disponibili...adesso lo stimolo  :knuppel2: un pò e vedo se me ne trova uno... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:???: a sto punto dubito anche che PSA non lo abbia manco a richiesta.................di solito sti francesi hanno di tutto, anche per macchine extravecchie  :book:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • SOLUZIONE

aggiorno la situazione...sono riuscito a trovare un iniettore nuovo valeo da un'azienda italiana anche abbastanza conosciuta(non mi piace fare nomi...),la quale non ha voluto vendermelo diretta.... ma son dovuto passare attraverso il ricambista...ma va bene così tra spese di trasporto e altro avrei speso la +- la stessa cifra...

non fosse che quando arriva l'iniettore nuovo valeo lo monto e la car continua ad andare a tre cilindri,sposto l'iniettore e il codice errore segue l'iniettore nuovo,quindi un pò scocciato chiamo il ricambista che mi fa arrivare un'altro iniettore... ma sempre uguale,allora provo a verificare la polarità del segnale sull'iniettore e...sorpresa....era al contrario,mi creo un cablaggio per invertire la polarità senza tagliare nulla e finalmente la car funziona correttamente....

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non ricordo mai di aver sentito parlare di iniettori polarizzati ..................non si finisce mai di stupefarsi

 

beh...sia sui marelli che i bosch di anni fa, c'era un piccolo segno +....forse è ora che incominci ad usare occhiali  :D :D :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No il gpl non c'è.... ma l'intuizione nel far la prova della polarità arriva proprio dalla scuola del gpl  :book: ,in fase di installazione impianti per il taglio iniettori bisogna sempre controllare da che parte è il + e il -  dell'iniettore....

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

beh...sia sui marelli che i bosch di anni fa, c'era un piccolo segno +....forse è ora che incominci ad usare occhiali  :D :D :D

 

ora prendo telecamera e cerco segnale di polarita'  :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

si  e  vero  ,  sempre  stato +  e -  ,  ma  mi  domando  come  caspitterina  possono  fare un  iniettore uguale comparazione  con  polarita invertita :dimen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • commodore
    • ManU14276
    • GioMec80
    • albycorsa
    • MAURI68
    • peppino mibtel
    • ennepi
    • vitozzo
    • zocco
    • autronix
    • eculab
    • LucaOBD
    • SERVICE RIVOLI
    • Stefano1970
    • Covato
    • Mittler
    • rutelli
    • Sandro84
    • MarcoB
    • parisd
    • autoffricci
    • Davide848
    • fabbro
    • TORMENTO
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.