Vai al contenuto

Ferie


autobas

Messaggi raccomandati

Buone ferie a TUTTI

A chi le ha già finite

A chi ora sta in ferie (come meee)

A chi le dovrà fare

 

BUONE FERIE RAGGGAZZI

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    6

  • il re dei irni

    5

  • enzo car

    3

  • autorimessatuscolano

    3

Miglior contributo in questa discussione

Buone ferie a TUTTI

A chi le ha già finite

A chi ora sta in ferie (come meee)

A chi le dovrà fare

 

BUONE FERIE RAGGGAZZI

 

:tickedoff: :tickedoff: tornate a lavorare .................che ce' da pagare la pensione di @Augusto  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

@cdr augusto (visto  la sua intelligenza ) doveva sapere che lo stavano prendendo in giro ...ahahah la pensione .lhanno tolta adesso gli danno una medaglia al valore per aver contribuito all mantenimento della classe dirigente, da defunto però ....vai a lavora barbun :P
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Buone Vacanze a tutti

 

per me purtroppo sono finite e Lunedi 20 si riparte più  stanchi  di prima

per tutte le Nuotate, km e  Magnate che me sò fatto  :risata: :risata: :risata::welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

:tickedoff: :tickedoff: tornate a lavorare .................che ce' da pagare la pensione di @Augusto  :2funny:

Io prima di partire in ferie ad @autobas ..... per paura che mi finissero

:oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: gli ho bonificato il bonifico..... certo non so se so arrivati son partiti a piedi.

Comunque so che alla prossima pensione ci pensa @autosprint ....visto che ha pensato di ricominciare

prima l'ano  :D lavorativo.

 

Tranquillo AUGUSTO con noi stai in una botte senza vino

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
@autorimessa tuscolano @il re dei irni @autosprint  il nonnetto in pensione due ore scarse dopo il terremoto si e' dato, ora sono a Mirandola fino a quando non passano le paturnie al Padreterno, mentre facevamo la A14 alle 1,30 di notte dopo  Ancona c'era una serie di mezzi manutenzione vicino a i ponti e sotto uno un tecnico con un faretto controllava le travi di cemento, sono evidentemente poco sicuri della loro manutenzione, hanno paura che gliene caschi un altro dopo quello di due anni fa e quello di Genova
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per piacere @autobas , ti voglio bene torna in aereo o in treno che è moltoooo più sicuro , li si sa che la manutenzione è sacrosanta  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@autorimessa tuscolano @il re dei irni @autosprint  il nonnetto in pensione due ore scarse dopo il terremoto si e' dato, ora sono a Mirandola fino a quando non passano le paturnie al Padreterno, mentre facevamo la A14 alle 1,30 di notte dopo  Ancona c'era una serie di mezzi manutenzione vicino a i ponti e sotto uno un tecnico con un faretto controllava le travi di cemento, sono evidentemente poco sicuri della loro manutenzione, hanno paura che gliene caschi un altro dopo quello di due anni fa e quello di Genova

Augusto @autobas .....ma per due piccole scossette te ne scappi da casa ...........tra l'altro usando il TOURAN

e attraversando ponti e cavalcavia che si sorreggono con lo sputo.

L'ascia l'auto all'ombra sotto una quercia e prendi il tuo JET che hia nel capanno  dietro casa..........

altrimenti ti fa la ruggine.

Io resto quà ..............mi trovo a più di qualche decina di kilometri dall'epicentro sperando che

finisca lo sciame sismico.................tanto è inutile scappare.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Augusto @autobas .....ma per due piccole scossette te ne scappi da casa ...........tra l'altro usando il TOURAN

e attraversando ponti e cavalcavia che si sorreggono con lo sputo.

L'ascia l'auto all'ombra sotto una quercia e prendi il tuo JET che hia nel capanno  dietro casa..........

altrimenti ti fa la ruggine.

Io resto quà ..............mi trovo a più di qualche decina di kilometri dall'epicentro sperando che

finisca lo sciame sismico.................tanto è inutile scappare.

:dimen: vacanza movimentata  :dimen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.988
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Rm16
    Nuovo iscritto
    Rm16
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.