Vai al contenuto

Ferie


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    6

  • il re dei irni

    5

  • enzo car

    3

  • autorimessatuscolano

    3

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Buone vacanze a tutti, noi quest'anno si è scelto di chiudere solo la settimana di ferragosto..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta .... quando avevo meno di 30 anni il ritorno al lavoro in fabbrica serviva per riposarmi dalle baldorie fatte durante le ferie, adesso è il contrario  :2funny: :2funny: :2funny::???: :???: :???: . Buone feste a tutti!!!!!

:angry: :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi può buone ferie per gli altri buon  riposo. Penso sia importante prendersi qualche giorno di riposo per liberare la mente dai soliti problemi di ogni giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo caldo, non si può lavorare..........anticiperò la vacanze, buon riposo a chi è già in ferie :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:tickedoff: :tickedoff: tornate a lavura' che ci sono le pensioni da pagare e le ferie dei politici  :tickedoff: :tickedoff:

 

 

Troppo caldo, non si può lavorare..........

 

...................e io qui cosa dovrei fare ...............stare in vacanza 12mesi l'anno  :dimen:

 

:risata: :risata:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:tickedoff: :tickedoff: tornate a lavura' che ci sono le pensioni da pagare e le ferie dei politici  :tickedoff: :tickedoff:

 

 

...................e io qui cosa dovrei fare ...............stare in vacanza 12mesi l'anno  :dimen:

 

:risata: :risata:    :no: :no:bello  tu  si  abbituato  e devi da lavura SEMPRE :afro:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata:    :no: :no:bello  tu  si  abbituato  e devi da lavura SEMPRE :afro:

 

 

abbituato sugnu  :piange: :piange:

 

 

qua puoi lavorare h24,se hai lavoro, ma di picciuli non ne fai . :angry: :angry:.................allora meglio riposarsi ogni tanto, alla fine resta sempre un pezzo di pane duro, ma ci guadagni un po' di salute  :oops: :oops:

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

...................e io qui cosa dovrei fare ...............stare in vacanza 12mesi l'anno  :dimen:

 

:risata: :risata:

 

Troppo caldo, con umidità pari a 85%.......vado in piscina :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

prossima settimana in ferie e da lunedi si parte per andare a fare la "Route des Grandes Alpes" in moto in 4 giorni e fino a domenica mare  casa . quel che ho voglia!

:oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Buone vacanze a tutti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo caldo, con umidità pari a 85%.......vado in piscina :P :P :P :P

 

:tickedoff: :tickedoff: spero ti si buchi sta pissina  :2funny:

 

:risata: :risata:

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.988
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Rm16
    Nuovo iscritto
    Rm16
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.