autorimessatuscolano Inviato 16 Agosto 2018 Condividi Inviato 16 Agosto 2018 Buone ferie a TUTTI A chi le ha già finite A chi ora sta in ferie (come meee) A chi le dovrà fare BUONE FERIE RAGGGAZZI 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Agosto 2018 Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Buone ferie a TUTTI A chi le ha già finite A chi ora sta in ferie (come meee) A chi le dovrà fare BUONE FERIE RAGGGAZZI :tickedoff: tornate a lavorare .................che ce' da pagare la pensione di @Augusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 17 Agosto 2018 Condividi Inviato 17 Agosto 2018 @cdr augusto (visto la sua intelligenza ) doveva sapere che lo stavano prendendo in giro ...ahahah la pensione .lhanno tolta adesso gli danno una medaglia al valore per aver contribuito all mantenimento della classe dirigente, da defunto però ....vai a lavora barbun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Agosto 2018 Condividi Inviato 17 Agosto 2018 polentoni scansafatiche :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 17 Agosto 2018 Moderatore Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Buone Vacanze a tutti per me purtroppo sono finite e Lunedi 20 si riparte più stanchi di prima per tutte le Nuotate, km e Magnate che me sò fatto :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 17 Agosto 2018 Condividi Inviato 17 Agosto 2018 :tickedoff: tornate a lavorare .................che ce' da pagare la pensione di @Augusto Io prima di partire in ferie ad @autobas ..... per paura che mi finissero :oO: :oO: :oO: gli ho bonificato il bonifico..... certo non so se so arrivati son partiti a piedi. Comunque so che alla prossima pensione ci pensa @autosprint ....visto che ha pensato di ricominciare prima l'ano lavorativo. Tranquillo AUGUSTO con noi stai in una botte senza vino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 17 Agosto 2018 Condividi Inviato 17 Agosto 2018 tuscolano... non ho capito una mazza... che fai conco al re dei re? :P :2funny 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Agosto 2018 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Agosto 2018 @autorimessa tuscolano @il re dei irni @autosprint il nonnetto in pensione due ore scarse dopo il terremoto si e' dato, ora sono a Mirandola fino a quando non passano le paturnie al Padreterno, mentre facevamo la A14 alle 1,30 di notte dopo Ancona c'era una serie di mezzi manutenzione vicino a i ponti e sotto uno un tecnico con un faretto controllava le travi di cemento, sono evidentemente poco sicuri della loro manutenzione, hanno paura che gliene caschi un altro dopo quello di due anni fa e quello di Genova 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 18 Agosto 2018 Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Per piacere @autobas , ti voglio bene torna in aereo o in treno che è moltoooo più sicuro , li si sa che la manutenzione è sacrosanta :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 18 Agosto 2018 Condividi Inviato 18 Agosto 2018 @autorimessa tuscolano @il re dei irni @autosprint il nonnetto in pensione due ore scarse dopo il terremoto si e' dato, ora sono a Mirandola fino a quando non passano le paturnie al Padreterno, mentre facevamo la A14 alle 1,30 di notte dopo Ancona c'era una serie di mezzi manutenzione vicino a i ponti e sotto uno un tecnico con un faretto controllava le travi di cemento, sono evidentemente poco sicuri della loro manutenzione, hanno paura che gliene caschi un altro dopo quello di due anni fa e quello di Genova Augusto @autobas .....ma per due piccole scossette te ne scappi da casa ...........tra l'altro usando il TOURAN e attraversando ponti e cavalcavia che si sorreggono con lo sputo. L'ascia l'auto all'ombra sotto una quercia e prendi il tuo JET che hia nel capanno dietro casa.......... altrimenti ti fa la ruggine. Io resto quà ..............mi trovo a più di qualche decina di kilometri dall'epicentro sperando che finisca lo sciame sismico.................tanto è inutile scappare. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Augusto @autobas .....ma per due piccole scossette te ne scappi da casa ...........tra l'altro usando il TOURAN e attraversando ponti e cavalcavia che si sorreggono con lo sputo. L'ascia l'auto all'ombra sotto una quercia e prendi il tuo JET che hia nel capanno dietro casa.......... altrimenti ti fa la ruggine. Io resto quà ..............mi trovo a più di qualche decina di kilometri dall'epicentro sperando che finisca lo sciame sismico.................tanto è inutile scappare. vacanza movimentata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati