Moderatore autobas Inviato 4 Agosto 2018 Moderatore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Buone vacanze a tutti frRcDMGdTWM 1 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 4 Agosto 2018 Moderatore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Già fatte e dimenticatee Buone ferie a tutti :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Buone vacanze a tutti ....anch'io le ho già scurdate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Buone ferie meritate a tutti Voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 ancora qualche giorno e anche io...... :wink: buone ferieeeee :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASTROBERLa Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 per noi ancora una settimana ma buone ferie a chi gia è andato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnoautob Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Buone ferie a tutti quelli che iniziano domani come me!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano1970 Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Buone vacanze a tutti e buon lavoro a chi rimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Agosto 2018 Amministratore Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Buone vacanze a tutti, noi quest'anno si è scelto di chiudere solo la settimana di ferragosto.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Buone ferie a tutti anche io ancora questa mezza settimana e poi in montagna fino al 26 :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Buone ferie a tutti. Chiusura per riposo settimana ferragosto, le ferie sono altra cosa. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Una volta .... quando avevo meno di 30 anni il ritorno al lavoro in fabbrica serviva per riposarmi dalle baldorie fatte durante le ferie, adesso è il contrario :2funny: :???: . Buone feste a tutti!!!!! :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Per chi può buone ferie per gli altri buon riposo. Penso sia importante prendersi qualche giorno di riposo per liberare la mente dai soliti problemi di ogni giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 6 Agosto 2018 Moderatore Condividi Inviato 6 Agosto 2018 chiuderò dal 16 al 31 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 e il 15 ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mec99 Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 buone vacanze a tutti :) ultima settimana anche per noi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Troppo caldo, non si può lavorare..........anticiperò la vacanze, buon riposo a chi è già in ferie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 :tickedoff: tornate a lavura' che ci sono le pensioni da pagare e le ferie dei politici :tickedoff: Troppo caldo, non si può lavorare.......... ...................e io qui cosa dovrei fare ...............stare in vacanza 12mesi l'anno :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 :tickedoff: tornate a lavura' che ci sono le pensioni da pagare e le ferie dei politici :tickedoff: ...................e io qui cosa dovrei fare ...............stare in vacanza 12mesi l'anno :risata: :no:bello tu si abbituato e devi da lavura SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 :risata: :no:bello tu si abbituato e devi da lavura SEMPRE abbituato sugnu :piange: qua puoi lavorare h24,se hai lavoro, ma di picciuli non ne fai . :angry:.................allora meglio riposarsi ogni tanto, alla fine resta sempre un pezzo di pane duro, ma ci guadagni un po' di salute :oops: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 ...................e io qui cosa dovrei fare ...............stare in vacanza 12mesi l'anno :risata: Troppo caldo, con umidità pari a 85%.......vado in piscina :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 prossima settimana in ferie e da lunedi si parte per andare a fare la "Route des Grandes Alpes" in moto in 4 giorni e fino a domenica mare casa . quel che ho voglia! :oO: :oO: :oO: Buone vacanze a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Agosto 2018 Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Troppo caldo, con umidità pari a 85%.......vado in piscina :P :P :tickedoff: spero ti si buchi sta pissina :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 8 Agosto 2018 Condividi Inviato 8 Agosto 2018 :tickedoff: spero ti si buchi sta pissina :risata: :oO: Impossibile :boss :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 16 Agosto 2018 Condividi Inviato 16 Agosto 2018 Buone ferie a tutti...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati