il re dei irni Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 domanda @PHOENIX ma (su phone 6) io a casa entro nella posta e entro in un post e da li accedo al forum , se volessi averlo come una appe si puo fa sono io imbrannato , se si come si fa GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Luglio 2018 Amministratore Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Ciao, ho scelto al momento di continuare con la versione mobile e non un'app... Per chi accede da smartphone e tablet al fondo dell'indice c'è un pulsante che permette lo switch. Sto procedendo ad un restyling completo di questa versione, anche grazie ai suggerimenti vostri che sono arrivati, credo che nel giro di qualche giorno verranno apportate tutte le modifiche per renderla molto più fruibile e aggiornata. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 domanda @PHOENIX ma (su phone 6) io a casa entro nella posta e entro in un post e da li accedo al forum , se volessi averlo come una appe si puo fa sono io imbrannato , se si come si fa GRAZIE io faccio lo switc solo per dare complimenti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Luglio 2018 Amministratore Condividi Inviato 25 Luglio 2018 io faccio lo switc solo per dare complimenti . A breve questo potrai farlo direttamente dalla versione mobile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati