Jump to content

[SUZUKI G. VITARA 07/2008 1870cc F9Q Kw95 Diesel] errore p0638 attuatore farfalla fuori tolleranza-

DOMY1979
Go to solution Solved by DOMY1979,

Recommended Posts

Buongiorno colleghi sono nuovo in questo forum,mi presento mi chiamo domenico artesi e sono un auto riparatore indipendente ex officina autorizzata fiat per molti anni.

Ho un problema con questa vettura suzuki è arrivata in officina con in recovery metto in diagnosi p0638

smonto la valvola e la trovo piena di olio come al solito,controllo la valvola egr per pulirla ma anche lei e andara la apro e trovo gli ingranaggi rotti,sostituisco entrambi i componenti ma la vettura mi da sempre p0638 valvola a farfalla fuori tolleranza,controllo tutti cablaggi e sono a posto,fusibili anche alimentazine e masse e continuità dei fili tutto ok.

ho notato che non funziona la valvola attuatore turbo,provo la depressione cè,la geomtria variabile e ha posto,provo anche un elettrovalvola nuova ma nulla,

ho provato a fare l'adattamento ma nulla,

spero che qualcuno può darmi un aiuto,

grazie a tutti

• Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• DOMY1979

5

• autosprint

2

• Phoenix

1

• andy69

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,129
    Total Members
    225
    Most Online
    Cgservice
    Newest Member
    Cgservice

36.5k
    Total Topics
    422.7k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• There are no registered users currently online
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.