Jump to content

Fiat Bravo t-jet 198a4000 comando iniettori gpl


peppino mibtel
Go to solution Solved by peppino mibtel,

Recommended Posts

  • Solution

Saluti a tutti, inserisco considerazione e traccia di una problematica che in realtà la ns officina non tratterà in quanto relativa ad impianto gpl (Lovato installato aftermarket) ma comunque interessante in valutazione della grandezza misurata, in breve:

Problema: il motore "affoga" fino a spegnersi nel passaggio da bz a gpl

tra i riscontri quindi base se c'è gpl poi le elettrovalvole quindi l'alimentazione di gpl al rail, tutto regolare, tra i riscontri ulteriori (non possibile diagnosi) c'è quello qui sotto su cui appunto apro una discussione (tenendo presente che non faremo noi l'intervento) la problematica tra l'altro è saltuaria (ora come ora dopo un reset adattativi è molto minore di prima) e si vede appunto in una img un comando in un momento "ok" in cui tutto funzionava bene e poi due con segnale anomalo al minimo (preso con due oscilli diversi) e lo stesso segnale anomalo a circa 2500 rpm, grazie in anticipo a chi vorrà esprimere parere

iniettore_gas_comando_normale_minimo.jpg

iniettore_gas_comando_anomalo_minimo_1.jpg

iniettore_gas_comando_anomalo_minimo_2.jpg

iniettore_gas_comando_anomalo_circa_2500_rpm.jpg

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • giasan

    2

  • peppino mibtel

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 2 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    18,788
    Total Members
    414
    Most Online
    francesco orsi
    Newest Member
    francesco orsi
    Joined
  • Forum Statistics

    37.4k
    Total Topics
    435.4k
    Total Posts



×
×
  • Create New...