Vai al contenuto

Fiat Bravo t-jet 198a4000 comando iniettori gpl


peppino mibtel
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da peppino mibtel,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Saluti a tutti, inserisco considerazione e traccia di una problematica che in realtà la ns officina non tratterà in quanto relativa ad impianto gpl (Lovato installato aftermarket) ma comunque interessante in valutazione della grandezza misurata, in breve:

Problema: il motore "affoga" fino a spegnersi nel passaggio da bz a gpl

tra i riscontri quindi base se c'è gpl poi le elettrovalvole quindi l'alimentazione di gpl al rail, tutto regolare, tra i riscontri ulteriori (non possibile diagnosi) c'è quello qui sotto su cui appunto apro una discussione (tenendo presente che non faremo noi l'intervento) la problematica tra l'altro è saltuaria (ora come ora dopo un reset adattativi è molto minore di prima) e si vede appunto in una img un comando in un momento "ok" in cui tutto funzionava bene e poi due con segnale anomalo al minimo (preso con due oscilli diversi) e lo stesso segnale anomalo a circa 2500 rpm, grazie in anticipo a chi vorrà esprimere parere

iniettore_gas_comando_normale_minimo.jpg

iniettore_gas_comando_anomalo_minimo_1.jpg

iniettore_gas_comando_anomalo_minimo_2.jpg

iniettore_gas_comando_anomalo_circa_2500_rpm.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • giasan

    2

  • peppino mibtel

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 2 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    18.381
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    nuovadiesel2024
    Nuovo iscritto
    nuovadiesel2024
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    427,3k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...