Vai al contenuto

eticchetta revisione nuova tra un po scoppia


il re dei irni

Messaggi raccomandati

:risata: tra un po  scopia ,  gia avevano messo data  di scadenza revisione  ,arrivo cicco -cicco ,stamattina  anche kilometri  :dimen:  ho  posto solo ancora  per il  numero  scarpe  dll  cliente :dimen:
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    4

  • andy69

    2

  • Dani85

    2

  • cumero.lorenzo

    1

Miglior contributo in questa discussione

confermo rd infatti il codice antifalsificazione non veniva stampato  :dimen: :dimen:

 

cervelloni al lavoro creano questo  :idiot2:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi  per  tirare giu i kilometri  bisogna fare  smarrimento librtto  :D :D :D :D :fischio::police::knuppel2: :knuppel2:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi  per  tirare giu i kilometri  bisogna fare  smarrimento librtto  :D :D :D :D :fischio::police::knuppel2: :knuppel2:

O farlo entro i primi quattro anni di vita della vettura :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq consideriamola  la prima  volta  che  una modifica  dell ente non ci  ostacola a svolgere il lavoro correttamente e  rompe  i  gabbassisi solo ai falsari e dissonesti .........che  sia un segnale  di speranza futura?? :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi  per  tirare giu i kilometri  bisogna fare  smarrimento librtto  :D :D :D :D :fischio::police::knuppel2: :knuppel2:

ciao.... cmq tutto è registrato.... da un po' ho scaricato su smartphone una app per controllare se veicoli sono assicurati....basta inserire targa e ti dice se in regola con assicurazione, bollo e revisione....e ti dice anche i km all'ultima revisione..... mi auguro che non sia così semplice rifare libretto e fare magagne ma ripeto....mi auguro!
Link al commento
Condividi su altri siti

io  chiamo (o faccio chiamare cliente )  il  centro  che  ha fatto la PENULTIMA revisione  , con  calma visto 1  pr privacy  non  potrebbe 2 stara lavorando ..............fino adsso  ho trovato sempre  gente  alla mano e BINGO quasi  sempre  il dubbio  era lecito ..........laffarrissimo con pochi  kilometri  che vndono i pseudocommerciantini.........150-200.000km  in piuuuuuuu..............cmq  con  quelle app la  mi  domando dove  e la privacy ??  tutto  si  vendono in  italia  anche  il  portale  dell automobilista :dimen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.... cmq tutto è registrato.... da un po' ho scaricato su smartphone una app per controllare se veicoli sono assicurati....basta inserire targa e ti dice se in regola con assicurazione, bollo e revisione....e ti dice anche i km all'ultima revisione..... mi auguro che non sia così semplice rifare libretto e fare magagne ma ripeto....mi auguro!

 

Ne avevo una anch'io!! Ma non mi dava i km, quale app hai scaricato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevo una anch'io!! Ma non mi dava i km, quale app hai scaricato?

Si chiama 'scanner veicoli'....informa anke se il veicolo ha avuto denuncie....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Luigi27
    • lancia
    • boschservice
    • Stef.64
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • ronnie
    • Pese
    • CASTALDO
    • Giorgio44
    • delucaricambi
    • Autronicar
    • vittorio63
    • canemia
    • Luca Spezziga
    • MAURI68
    • peppino mibtel
    • chi980
    • mauriziom
    • albycorsa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.