il re dei irni Posted May 25, 2018 Share Posted May 25, 2018 tra un po scopia , gia avevano messo data di scadenza revisione ,arrivo cicco -cicco ,stamattina anche kilometri ho posto solo ancora per il numero scarpe dll cliente 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy69 Posted May 25, 2018 Share Posted May 25, 2018 confermo rd infatti il codice antifalsificazione non veniva stampato :dimen: cervelloni al lavoro creano questo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
il re dei irni Posted May 25, 2018 Author Share Posted May 25, 2018 quindi per tirare giu i kilometri bisogna fare smarrimento librtto :D :D :knuppel2: 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cumero.lorenzo Posted May 25, 2018 Share Posted May 25, 2018 quindi per tirare giu i kilometri bisogna fare smarrimento librtto :D :D :knuppel2: O farlo entro i primi quattro anni di vita della vettura Link to comment Share on other sites More sharing options...
il re dei irni Posted May 25, 2018 Author Share Posted May 25, 2018 cmq consideriamola la prima volta che una modifica dell ente non ci ostacola a svolgere il lavoro correttamente e rompe i gabbassisi solo ai falsari e dissonesti .........che sia un segnale di speranza futura?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani85 Posted May 25, 2018 Share Posted May 25, 2018 quindi per tirare giu i kilometri bisogna fare smarrimento librtto :D :D :knuppel2: ciao.... cmq tutto è registrato.... da un po' ho scaricato su smartphone una app per controllare se veicoli sono assicurati....basta inserire targa e ti dice se in regola con assicurazione, bollo e revisione....e ti dice anche i km all'ultima revisione..... mi auguro che non sia così semplice rifare libretto e fare magagne ma ripeto....mi auguro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il re dei irni Posted May 25, 2018 Author Share Posted May 25, 2018 io chiamo (o faccio chiamare cliente ) il centro che ha fatto la PENULTIMA revisione , con calma visto 1 pr privacy non potrebbe 2 stara lavorando ..............fino adsso ho trovato sempre gente alla mano e BINGO quasi sempre il dubbio era lecito ..........laffarrissimo con pochi kilometri che vndono i pseudocommerciantini.........150-200.000km in piuuuuuuu..............cmq con quelle app la mi domando dove e la privacy ?? tutto si vendono in italia anche il portale dell automobilista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ludema Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 ciao.... cmq tutto è registrato.... da un po' ho scaricato su smartphone una app per controllare se veicoli sono assicurati....basta inserire targa e ti dice se in regola con assicurazione, bollo e revisione....e ti dice anche i km all'ultima revisione..... mi auguro che non sia così semplice rifare libretto e fare magagne ma ripeto....mi auguro! Ne avevo una anch'io!! Ma non mi dava i km, quale app hai scaricato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autobas Posted May 29, 2018 Moderator Share Posted May 29, 2018 Infotarga ti dice anche se è nella lista auto rubate oltre a quello che ti interessa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy69 Posted May 29, 2018 Share Posted May 29, 2018 alla faccia della privacy 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dani85 Posted May 29, 2018 Share Posted May 29, 2018 Ne avevo una anch'io!! Ma non mi dava i km, quale app hai scaricato? Si chiama 'scanner veicoli'....informa anke se il veicolo ha avuto denuncie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts