Vai al contenuto

Aggiornamento dell'Informativa sul Trattamento dei Dati Personali


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Enrico...finalmente avevi l'occasione per bannare @cdr .... :angry: :angry:  :risata: :risata:

 

C'ho già provato due o tre volte ma non riesco mai...  :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    6

  • il re dei irni

    6

  • wolf

    3

  • andy69

    3

Miglior contributo in questa discussione

vedi @cdr se avessi letto il regolamento ...al punto uno dice di non scrivere prima di avere letto bene ..e sopratutto di no scrivere cagate ..pena la sospensione dell account ....ocioooooo  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho già provato due o tre volte ma non riesco mai...  :D

 

:dimen: :dimen:

 

vedi @cdr se avessi letto il regolamento ...al punto uno dice di non scrivere prima di avere letto bene ..e sopratutto di no scrivere cagate ..pena la sospensione dell account ....ocioooooo  :2funny: :2funny:

 

:scusa: dopo circa 10anni di forum ebbene lo confesso  :scusa: ............anche se di solito servirebbe un buon @Prete  :oops: :oops: ................

 

:2funny: non ho MAI letto il regolamento  :2funny: 

 

ne di questo, e ne di altri forum  :alien: ..............

 

pero' dai , penso che per tenermi tutto stu tempo qui dentro +/- raggiungo la sufficenza in materia comporta/mentale  :o :o :o

 

 

:P :P :P :P :P :P :P:risata: :risata: :risata:

 

ritornate agli affaracci vostri .................scansafatiche  :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io sono sempre entrato alla solita maniera senza accettare nulla...ed era un po che non entravo, sapete com'è...le vacanze mi tenevano impegnato :afro:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    EZBA
    Nuovo iscritto
    EZBA
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.