Amministratore Phoenix Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Enrico...finalmente avevi l'occasione per bannare @cdr .... :angry: :risata: C'ho già provato due o tre volte ma non riesco mai... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 riuscito dopo aver chiamato enrico :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 vedi @cdr se avessi letto il regolamento ...al punto uno dice di non scrivere prima di avere letto bene ..e sopratutto di no scrivere cagate ..pena la sospensione dell account ....ocioooooo :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Boooh!! Io sono entrato tranquillamente come sempre e senza dover accettare informative varie. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 C'ho già provato due o tre volte ma non riesco mai... :dimen: vedi @cdr se avessi letto il regolamento ...al punto uno dice di non scrivere prima di avere letto bene ..e sopratutto di no scrivere cagate ..pena la sospensione dell account ....ocioooooo :2funny: dopo circa 10anni di forum ebbene lo confesso ............anche se di solito servirebbe un buon @Prete :oops: ................ non ho MAI letto il regolamento ne di questo, e ne di altri forum .............. pero' dai , penso che per tenermi tutto stu tempo qui dentro +/- raggiungo la sufficenza in materia comporta/mentale :o :P :P :P :risata: ritornate agli affaracci vostri .................scansafatiche :tickedoff: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 gli ho messo mi piace vediamo se scioppa la baretta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robydi Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Io sono sempre entrato alla solita maniera senza accettare nulla...ed era un po che non entravo, sapete com'è...le vacanze mi tenevano impegnato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati