Vai al contenuto

Forum Vs Social e App Chat


Phoenix

Messaggi raccomandati

io condivido solo su sfascbook ormai ..................nei forum ce' troppa gente fuoriditesta  :cheesy: :cheesy:

 

...............e lo stipendio tarda sempre ad arrivare  :angry: :angry:

 

 

:2funny:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • autobas

    2

  • badwork

    2

  • il re dei irni

    2

Miglior contributo in questa discussione

Ho iniziato ad interagire in rete nei forum di Libero, in cui nacquero delle belle amicizie. Su Fb approdai dopo le insistenze di due Amiche blogger impegnate nel sociale, ma a parte i gruppi non mi ci sono mai trovato a mio agio e WhatsApp lo uso per la sua comodità ma continuo a preferire la post@ e per quanto riguarda il nostro lavoro sempre più ostico il forum che nel tempo si è evoluto continua ad essere il mio preferito.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con molti di voi, io non ho account in nessun social a parte whatsapp che uso principalmente in ambito lavorativo appunto per le opportunità che da di comunicare e inviare allegati in modo veloce, il poco tempo che mi ramane a disposizione dopo il lavoro e la famiglia cerco di dedicarlo sui forum dove come detto da molti di voi si possono scambiare informazioni in modo serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • BRIZIO
    • autronix
    • tecnoautob
    • peppino mibtel
    • lancia
    • Stef.64
    • mingo68
    • car elettronic
    • apollokid
    • Eros
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.